logo AnimeClick.it

Gannibal  7

Un nuovo colpo di scena ribalta tutte le certezze sul villaggio dei cannibali! Daigo, dopo aver perso conoscenza durante il confrontocon “Lui”, si sveglia in un luogo sconosciuto. Da parte sua,il capo dell’ufficio investigativo, Kanamura, sta lavorando per riprendere il controllo del villaggio grazie alle truppe di polizia, mentre Keisuke compie una scelta decisiva che potrebbe salvare la vita di persone innocenti, ma anche costare nuove vittime...

Opera:  Gannibal
Editore: 001 Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/11/2022
Prezzo: 7,00 €


Totale voti:   19  0  0


Focasaggia

Un macello e colpi di scena, peccato per i tanti personaggi senza nome che spuntano continuamente e certe frasi ripetute all'infinito.

 10/12/2023

TheDarkLord

Adesso la tensione sale alle stelle. La squadra antisommossa è intervenuta per dare il tempo ad Agawa di recuperare i bambini, ma i Goto si sono dimostrati terrificanti, quasi demoni.

 20/06/2023

xaer_dev

Altro super volume pieno di tensione, sembrava quasi terminato ma tutto si ribalta totalmente.. spero mantenga questa linea ancora fino alla fine della vicenda..

 09/03/2023

Gneppy

Quando dei normali occhiali da vista nascondono gli occhi anziché mostrarli non è mai un buon segno, vero sig. Yamabushi? Certo che sti poliziotti in tenuta antisommossa si son fatti fregare proprio bene!

 01/12/2022

CloveRed

Questi Goto sono dei pazzi squilibrati. Questo volume non ha fatto altro che crescere la mia ansia con quella mattanza, il finale poi non presagisce nulla di buono. La scena dell’abbraccio, invece, è stata davvero toccante.

 01/12/2022

Zero___Zone

Le cose si stavano mettendo bene per Daigo e Keisuke, e invece... La situazione precipita rapidamente e ormai più nessuno può dirsi al sicuro, nemmeno la famiglia di Daigo... Sempre molto coinvolgente, vorrei leggere già adesso il prossimo numero.

 01/12/2022

jjuice

Come sempre a metà volume mi chiedo come sia possibile che ci siano ancora così tanti numeri prima della fine dato che sembra essere ad un passo dalla risoluzione; poi colpo di scena, cliffhanger e ai torna a dover tenere a bada la scimmia fino al nuovo..

 30/11/2022

Brizzi

Dopo 6 volumi prima o poi il bagno di sangue ci sarebbe stato ma è tutt'altro che conclusivo, anzi, in 2 pagine si ribalta tutta la situazione ed ora Daigo dovrà inventarsi qualcosa per proteggere la sua famiglia prima del prossimo inevitabile massacro

 28/11/2022

Kumogakure

Ok, era prevedibile che non sarebbe finita qui dato che mancano ancora diversi volumi, certo non era prevedibile nemmeno che sarebbe andata così!!! Manga sempre in grado di sorprendere, mi chiedo ora quali saranno le inevitabili ripercussioni.

 28/11/2022

Lightning Alchemist

Il miglior volume di Gannibal a mani basse. Ora prevedo l'inferno.

 24/11/2022

Franky-san

Latro volume fantastico! Ad un certo punto sembrava che tutto stesse andando bene ma ovviamente non è stato così! Una strage e la situazione si capovolge. Ora ho paura per la figlia di Daigo... che ansia!

 13/11/2022

Arashi84

Che ansiaaaaa! Sembrava che le cose si stessero sistemando ma non era proprio possibile dato che siamo solo a metà serie. La follia omicida dei Goto non risparmia nessuno e adesso Agawa è nei guai più che mai. Ma sua figlia è lontana e al sicuro... no?!

 07/11/2022

Arwen1990

Ed ecco.. quando sembra che si stesse risolvendo tutto grazie alla collaborazione di Keisuke alla fine niente è andato come previsto. Una cerneficina da entrambe le parti e chi era disposto a parlare è stato fatto fuori. E ora che ne sarà di Daigo?

 04/11/2022


Altri Voti