logo AnimeClick.it

Gannibal  6

Daigo si reca a Kuge per salvare i bambini e si imbatte i Keisuke, al quale pone la domanda che lo perseguita fin dal suo arrivo al villaggio. E mentre tutti i pezzi del rompicapo si incastrano al loro posto, il passato nascosto del prossimo capo del clan Goto comincia a svelarsi.

Opera:  Gannibal
Editore: 001 Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/10/2022
Prezzo: 7,00 €


Totale voti:   22  0  0


TheDarkLord

Un volume davvero interessante che mostra molte cose sui Goto e approfondisce molto il personaggio di Keisuke e quello di sua madre. Un volume davvero bello e affascinante dall'inizio alla fine.

 09/06/2023

xaer_dev

Volume come gli altri scorrevole, parla un po del passato di Keisuke e fa molta chiarezza sul clan Goto.. come gli altri tutto il volume ti prepara alla lettura del seguente.

 03/03/2023

Brizzi

Volumetto transitorio in cui viene svelata la storia di Keisuke che ci aiuta a capire quale diavoleria sia il clan Goto ed anche che al suo interno ci sono persone ragionevoli ed equilibrate (al contrario dei 2 demoniaci vecchiacci ...)

 28/11/2022

Fenar

La storia di keisuke finalmente ci fa capire cosa c'è in gioco. È in corso una battaglia che dura da molti anni e con più interessi in gioco. Non mi stupirei se a questo punto la vecchia sia stata uccisa da keisuke. Sempre molto coinvolgente

 20/11/2022

Zero___Zone

Lo sapevo io…sia Yosuke che Keisuke non sono malvagi (e che dire di loro madre Ai?), alla fine la colpa è tutta della vecchiaccia Goto…ma oltre a ciò, c’è un'altra cosa che mi inquieta ancora di più: chi DIAVOLO è “Lui”?? Davvero ottimi colpi di scena.

 14/11/2022

Franky-san

Quanti colpi di scena! Il flashback su Keisuke e la madre è stato stupendo nella sua crudeltà e crudezza. Questa serie non sbaglia un colpo! Voglio leggere subito il prossimo.

 13/11/2022

Kumogakure

Un colpo di scena dietro l'altro, uno più inaspettato dell'altro, ormai non so più che pensare... se non che mi trovo di fronte un manga eccezionale.

 10/11/2022

Arwen1990

Le vere origini di Keisuke vengono rivelate tramite un lungo flashback su Ai e la nonna. Evidentemente i piani della vecchia non sono andati come sperava e il ragazzo è venuto su con più umanità del previsto E ora che anche lui sarà padre? Intenso e folle

 04/11/2022

CloveRed

Questo manga non perde un colpo, ogni volume è migliore del precedente. Il lungo flashback incentrato su Ai è spiazzante e disturbante, la vecchia era proprio il demonio fatto persona (pessima fino alla fine). Voglio il numero sette ora!

 29/10/2022

Arashi84

Nuovo volume che con un intenso flashback ci porta a scoprire una verità che potevamo sospettare, ma che non immaginavamo potesse essere così assurdamente crudele. Disegni top e storia che continua a non perdere un colpo. Alcune scene sono impressionanti

 27/10/2022

Goldwyne80

volume molto molto intenso. Disegni sempre pazzeschi, anche piu del solito.

 19/10/2022


Altri Voti