logo AnimeClick.it

Mao  13

La sala del tesoro è crollata arsa dalle fiamme e Sana è morta travolta dal fuoco e dalle macerie. Eventi oscuri vecchi novecento anni, finora rimasti nascosti, lentamente si rivelano... I nostri amici rivedono Mei, la custode del giardino per il prolungamento della vita. Quale sarà l’origine dell’intenso odio che pervade la ragazza...?

Opera:  MAO
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/12/2022
Prezzo: 4,50 €


Totale voti:   17  1  0


nuriko86

In questo mondo, chiunque stia dalla parte di Shiranui, ha subito ingiustizie e maltrattamenti nel passato. Dopo Renji, è il turno di scavare nel passato della bella Mei.

 23/02/2024

Arwen1990

Mei anche ha un passato davvero difficile, al papà mi ci sono affezionata in un nano secondo, poverina. Alla fine quindi si scopre definitivamente che è l'assassino di Sana e le modalità in cui è avvenuto il misfatto. E Natsuno collabora con Byoki?

 11/12/2023

rubber761

La storia volume dopo volume, si fa sempre piu' intrigante ed appassionante, quindi l' albo si legge tutto d' un fiato senza annoiarsi. Anche la caratterizzazione dei personaggi cresce di livello, insieme ai disegni ad ogni numero del manga. voto dieci..

 03/09/2023

LaMelina

Anche la storia di Mei è stata interessante. Nella prima parte vengono fuori altre informazioni su quella giornata maledetta in cui è morta Sana, ma ci sono ancora altri dettagli da scoprire. Byoki che resuscita bishoni ha capito tutto dalla vita...

 19/02/2023

GianniGreed

Si scoprono nuovi dettagli sul passato del clan Goko e sulla morte di Sana. Mao e Nanoka continuano ad affrontare i sottoposti di Shiranui, imbattendosi di nuovo in Mei. Volume passabile, la storia procede lentamente.

 27/01/2023

Shiho Miyano

Altro bel volume: molti misteri, Byoki e Natsuno che sembrano darsi il cambio. Le fila del gruppo di Shiranui si ingrossano ancora, ancora una (ennesima e riuscita) versione sulla morte di Sana.

 19/01/2023

Arashi84

Bello, mi piace moltissimo l'intrigo che la Takahashi sta costruendo, è perennemente in evoluzione e mai scontato. Molto bella la parte su Yurako e non fanno che aggiungersi misteri riguardanti la morte di Sana. Il nuovo arrivato nooo con Shiranui! Daigo!

 15/01/2023

zettaiLara

Natsuno disoccupata perché ha fatto tutto Byoki? E dove l'ha trovato quell'ultimo pezzo? La reunion con Hakubi svela pezzi importanti di passato ma porta tanti altri misteri. Notevole il personaggio di Mei con la sua storia struggente di vendetta.

 27/12/2022

CloveRed

Continua ad essere estremamente avvincente. Purtroppo continuano i misteri sul clan Goko e su chi ha ucciso sia il maestro che Sana, speravo di sapere di più. L’uomo misterioso penso sia Daigo, chissà. Mei si è rivelata un personaggio molto interessante.

 18/12/2022

riko akasaka

Mi piace come per ogni cosa spiegata si aggiungano subito ulteriori domande e misteri, la situazione è sempre più ingarbugliata! Mei è un altro bel personaggio nella fazione sbagliataT_T e il quasi redivivo Daigo che ruolo avrà? E Byoki? E Natsuno?

 13/12/2022

Rory-84

Tutto molto avvincente, dalla vendetta di Mei alle nuove rivelazioni sul clan e la morte di Sana. Ma ancora molte cose restano nell’ombra, soprattutto Natsuno…

 10/12/2022


Altri Voti