logo AnimeClick.it

Mao  14

Dopo aver visitato una casa abbandonata per esaudire una richiesta di esorcismo, i sentimenti di Mao per Nanoka iniziano a cambiare. Nel frattempo, Kagari, che appartiene a una famiglia che si occupa di maledizioni su commissione, comincia a tramare nell’ombra...

Opera:  MAO
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/03/2023
Prezzo: 5,20 €


Totale voti:   16  1  0


nuriko86

Mao inizia a provare qualcosa per Nanoka, senza consapevolezza...

 23/02/2024

Arwen1990

Bhe si certo Mao piano piano di accorge sempre più che a Nanoka ci tiene, ma è ben lontano dalla piena consapevolezza. Cmq sia la tipa degli aghi è davvero infantile, meno male che la sorella è più assennata.Sto tipo della maschera è come miele per le api

 11/12/2023

rubber761

La storia volume dopo volume, si fa sempre piu' intrigante ed appassionante, quindi l' albo si legge tutto d' un fiato senza annoiarsi. Anche la caratterizzazione dei personaggi cresce di livello, insieme ai disegni ad ogni numero del manga. voto dieci..

 03/09/2023

GianniGreed

Mao e Nanoka continuano ad affrontare i demoni e i sentimenti dei due si rafforzano. Non succede molto altro. Volume passabile.

 01/09/2023

Shiho Miyano

Kagari è insopportabile quanto può essere insopportabile una bambina piena di sé, un po' stupida e invidiosetta... "contro le boie" proprio! Dopo Nanoka anche Mao realizza che vi sia un sentimento, vorrà l'autrice farli parlare chiaramente senza indugio?

 18/04/2023

riko akasaka

Mao ha iniziato a prendere coscienza dei propri sentimenti per Nanoka, ottimo. L'odiosa Kagari è un personaggio rosicone e molesto, ma tra l'umiliazione inflittale da Mao e le (giuste) parole sprezzanti della sorella in questo numero ha patito parecchio.

 27/03/2023

Arashi84

Se Mao e Nanoka si dicessero quel che sentono l'uno per l'altra, e non lo pensassero solo nelle loro teste, saremmo tutti più felici. Ottima comunque Nanoka che inizia a maneggiare con un po' di criterio la sua spada. Kagari invece non mi piace per niente

 26/03/2023

CloveRed

Mamma mia ma quanto è scema Kagari😒 proprio la classica ragazza col complesso d’inferiorità. Invece ho trovato piacevole la presa di coscienza di Mao che sta iniziando a trovare qualcosa per Nanoka💖 Ps il disegno mi è sembrato più sbrigativo e malfatto.

 14/03/2023

LaMelina

Incredibile, ma c'era un po' di romanticismo in più e anzi Mao pare quasi quasi stare realizzando di provare un sentimento per Nanoka! Mi piace l'intraprendenza che ha, ma si lancia un po' troppo a kamikaze per i miei gusti...

 13/03/2023

Rory-84

Bel volume, fra evoluzioni di rapporto e gestione dei propri poteri il nostro duo intraprende nuove sfide, dove i sentimenti fra Mao e Nanoka diventano più chiari. Anche il disegno mi pare più armonioso.

 08/03/2023


Altri Voti