logo AnimeClick.it

Dance Dance Danseur  7

Nei rapporti d'amicizia possono crearsi delle distorsioni. La relazione segreta nata fra i banchi di scuola gradualmente si intensifica, fino a spezzarsi... E poi l'incidente! Junpei finisce per essere coinvolto e il suo percorso prenderà una direzione totalmente diversa da quella programmata. È l'estate del suo terzo anno di scuola media... Fa caldo e i giorni impegnativi di totale immersione nella danza stanno per iniziare!

Opera:  Dance Dance Danseur
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/10/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   10  1  0


brady

Dopo il finale del 6 mi aspettavo chissà che invece era solo una cosa farlocca, e già li delusione per la presa in giro, poi una noia mortale con la parte dello spettacolo per i bambini.

 23/11/2022

Funghetto86

Sono molto belli i dialoghi interiori dei personaggi e sul finale entra in scena una nuova ballerina "rifiuto" . Junpei gran personaggio!! Lettura che mi convince di volume in volume.

 20/11/2022

Aminako

Il 120% con un corpo di ballo di "seconda"scelta.. come conquistare il pubblico dopo la batosta derivante dalla rinuncia del viaggio in Russia? Ancora una volta un capitolo emozionante, dei disegni divini, delle situazioni difficili e tanta passione.

 20/11/2022

CloveRed

Vabbè io amo questo manga😍. Fortunatamente non ha preso una svolta tragica (la fine del precedente volume mi aveva preoccupato). Però sto apprezzando il cammino di maturazione, personale e professionale, di Junpei che riesce sempre ad atterrare impiedi.

 29/10/2022

sweeteeyore82

Quanto mi piacerebbe che Jumpei tornasse alla Godai. Anche questo volume è all'altezza delle aspettative .

 20/10/2022

Rory-84

Emozionante tutto il volume. Anche i personaggi non protagonisti catturano e avvincono con le loro storie. Per Junpei la strada non può che essere in salita, è bello osservarlo mentre c’è la mette tutta per far avverare i suoi sogni. E intanto Ruo…

 11/10/2022

guy

Anche questo volumetto non delude, anzi... Buona la prima parte, molto bella anche tutta la parte da presentatore. Vediamo un po' come procederanno gli sviluppi degli eventi finali.

 08/10/2022

Riccardo80

Un altro po' di difficoltà per Junpei. Le disavventure dell'amico gli pregiudicano una grossa possibilità e da lì potrebbe anche perdere tutto. Bellissimo volumetto che inserisce nuove situazioni e intriga nel finale.

 05/10/2022

nuriko86

Mi ha sorpreso il personaggio di Hyota, e alla fine per nascondere la sua solitudine bullizzava gli altri, ma gli stava finendo male. Per correre da lui, Junpei ha perso la possibilità di andare in Russia e rischia anche l'esonero. La Oikawa, quindi...

 18/12/2023


Altri Voti