logo AnimeClick.it

Dance Dance Danseur  8

Il "Ballletto per bambini", il tour della scuola Oikawa in giro per le cittadine giapponesi, è arrivato alla metà del suo programma. Se Junpei non riuscirà a ottenere il punteggio del 120% nei questionari di gradimento, la sua borsa di studio verrà annullata. Ma ecco che arriva la signorina Natsuki! QUale sarà lo scopo della sua presenza?

Opera:  Dance Dance Danseur
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/11/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   9  0  0


CloveRed

Ammetto che non capisco la necessità di inserire tutti questi triangoli amorosi. Cioè ok che Junpei ha questo trano fascino ma che ora tutte gli vanno dietro mi sembra superfluo. Mi dispiace per Natsuki anche perché la trovo un bel personaggio.

 14/12/2022

Aminako

Junpei forse sarà Basilio..o forse no. Il tanto desiderato 120% forse arriva proprio quando lui stesso é chiamato a fare un passo indietro. Un po' dispiaciuta del lato sentimentale per la delusione di Natsuki.

 07/12/2022

Mizuri

Junpei è diventato un figo e inizia a mietere vittime. La povera Kuroshima è stata dimenticata presto, con lei durerà poco. E intanto il modo di fare di Junpei provoca invidia in ballerini/e più grandi e in Ten si risveglia la passione per la danza.

 27/11/2022

Funghetto86

Junpei improvvisamente è diventato il playboy della situazione. Tutte lo vogliono per se 🤪 il porco maniaco. Nel frattempo a qualcuno il nostro protagonista ha fatto ritornare la voglia di ballare. (gelosia? Siiii)

 23/11/2022

Rory-84

Prima che la coppia Junpei Natsuki possa formarsi ne dovrà passare di tempo… ora altre sfide attendono Junpei…

 23/11/2022

Riccardo80

Una girandola di emozioni e nel volumetto in cui pensavo si sarebbe consacrata la coppia con Natsuki ecco Kuroshima arriva e se lo prende, ma Natsuki e Junpei si piacciono. Ottimo anche dal punto di vista della danza

 18/11/2022

guy

Ottimo volume. Kuroshima da una forte accelerata e si prende Junpei, a discapito di Natsuki, ma io non perdo le speranze per il futuro... anche perché ho come il presentimento che questa nuova relazione non durerà molto, credo che non finirà neanche bene.

 18/11/2022


Altri Voti