logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya: Time Odyssey  1

Fin dall'alba dei tempi, gli dei dell'Olimpo hanno combattuto per il controllo della Terra. Contro di loro si erge la dea Atena, aiutata dai suoi cavalieri! Quando un nuovo avversario entra in scena, il futuro stesso dei Cavalieri è in pericolo. Riuscirà Ikki, il Cavaliere di Bronzo della Fenice, a dipanare i fili del destino?

Opera:  Saint Seiya - Time Odyssey
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/10/2022
Prezzo: 14,90 €


Totale voti:   4  3  0


日本

1°vol. letto tutto.I disegni mi piaccio, è mi piace anche alcuni approfondimenti sui personaggi del manga classico.La storia la trovo un po' confusa,Crono che vuole diventare un dio olimpico mi sembra assurdo, nella mitologia non è così il personaggio

 10/10/2023

GianniGreed

Nuovi nemici appaiono di fronte ai Saint, intenzionati a trovare e uccidere Ikki. Il Saint della fenice deve lottare per la sua vita. Primo volume abbastanza interessante, la storia funziona e i disegni sono molto belli.

 22/04/2023

rubber761

Opera nata da una collaborazione Franco/Belga, devo dire molto ben fatta sia nella trama e nell' intreccio narrativo, ma soprattutto si respira l' atmosfera dell'opera originale dei Saint Seiya creata dal Maestro Kurumada. Parte grafica molto ben fatta.

 01/02/2023

Horizont

Così così per ora.

 20/11/2022

Imperator

Per la prima volta uno spin-off su Saint Seiya fatto in Europa ed è davvero una bella sorpresa: storia interessante e disegni davvero ben fatti. Grande è l'attesa per la prosecuzione di questo nuovo progetto.

 19/11/2022

Adrian1

Non è male ma, la storia è abbastanza classica, i disegni mi sono piaciuti, ma la trama mi ricorda un po' il vecchio manga, un po' Next Dimension, un po' episodio G, un po' il vecchio anime, insomma una mistura un minestrone con Cronos dentro. Rimandato

 17/11/2022


Altri Voti


1