logo AnimeClick.it

Detective Conan New Edition  30

La coppia di investigatori Sato e Takagi è nei guai. Il trafficante di droga che stavano scortando in treno da Osaka a Tokyo si uccide nel bagno della loro carrozza. In realtà, si tratta di un efferato omicidio e non di suicidio. Chi sarà mai l’assassino? Per mantenere il distintivo devono scoprirlo prima dell’arrivo a Tokyo ma, per caso e per fortuna, Conan, Kogoro e Ran sono sullo stesso treno! Seguono poi un’avventura mozzafiato con Kaito Kid nella Villa del Crepuscolo e un’altra nel laboratorio dove Ran ha iniziato a frequentare un corso di ceramica...

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/12/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   7  0  0


FelyC

Nei primi capitoli sembra di assistere a un thriller-horror. Mi è piaciuto sia il risvolto sia la comparsa di Kaito kid. Gradevoli i capitoli dedicati a Sato e Takagi. Aoyama, credo non ci farà mai vedere il coronamento. Jenta protagonista e furbetto.

 13/02/2024

Gald

Il caso della Villa del Crepuscolo veramente parecchio interessante: mi ha ricordato moltissimo Dieci piccoli indiani di Agatha Christie. Spensierato e rilassante il caso di Gente. Volume promosso alla grande!

 25/04/2023

joke95

Anche questo è stato un volume pieno di casi interessanti, molto bello quello che riunisce i più importanti detective nella vecchia villa alla ricerca del tesoro, e poi Genta verrà minacciato di morte da uno strano uomo.

 12/04/2023

---Mattia---

Il caso della Villa del Crepuscolo è uno dei più belli in assoluto: imperdibile! Molto carini, come sempre, i siparietti tra Takagi e Sato

 18/01/2023


Altri Voti