logo AnimeClick.it

Call of the Night  5

Con l'entrata in scena della detective ammazzavampiri Anko Uguisu e dopo la sconvolgente serata trascorsa la volontà di Ko vacilla. Gli avvertimenti di Mahitu, gli espedienti della detectvive e poi la confessione di Nazuna... Quali risposte troverà Ko in queste rocambolesche nottate?!

Opera:  Call of the Night
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/11/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   20  0  0


guy

Continua a convincermi, mi piace molto il modo in cui i personaggi si relazionano.

 15/08/2023

luxgames

ammetto che i primi 4 volumi li avevo letti un po' passivamente, ma con questo la serie si riprende un sacco

 27/05/2023

rubber761

Volumetto stratosferico ed intrigante. L' arrivo in scena di nuovi ed ambigui personaggi, danno pepe alla storia, nonostante sia già avvincente di per sé. Anche il quinto albo si legge da solo tutto d' un fiato senza annoiare il lettore. Promosso ❤️❤️❤️❤️

 14/01/2023

Brizzi

Manga davvero interessante che ha un ritmo sostenuto seppur senza nessuna scena di lotta. I 2 protagonisti si dichiarano amore sulla fiducia (geniale) e gli amici pronti a supportarli col loro sangue! Essere innamorati e non saperlo ;)

 10/11/2022

Alex Ziro

Ko ormai non può più nascondersi: deve capire che strada scegliere. Nazuna è pronta a anche a sacrificarsi per il loro bene, se non è purezza questa... Volume eccellente, con tanti motivi magnifici e mi bastano due frasi di Akira per amarla sempre di più.

 04/11/2022


Altri Voti