logo AnimeClick.it

Call of the Night  6

Ko ha superato le sue esitazioni nel diventare un vampiro e Nazuna si è decisa a far innamorare il ragazzo. Senza che i due abbiano ancora capito che cosa esattamente sia l'amore, le loro notti mettono il turbo! In giro da soli per Tokyo, cercano quel sentimento nelle notti cittadine! Finché, proprio quando raggiungono un solido legame, succede qualcosa di scioccante...

Opera:  Call of the Night
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/02/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   17  0  0


guy

Prima parte legata alle vicende romantiche, ma che finale, mette molta curiosità.

 17/08/2023

xaer_dev

Super volume, la storia incalza sempre di più tanto da non staccare mai gli occhi dal volume! Attendo con impazienza il settimo ;)

 26/02/2023

rubber761

Volumetto stratosferico ed intrigante. L' arrivo in scena di nuovi ed ambigui personaggi, danno pepe alla storia, nonostante sia già avvincente di per sé. Anche il sesto albo si legge da solo tutto d' un fiato senza annoiare il lettore. Promosso ❤️❤️❤️❤️.

 19/02/2023

Alex Ziro

Volume pazzesco. Prima parte disquisizioni sull'amore, nella seconda la detective mette tanto tanto terrore e la terza un'ascesa fino alla esplosione finale. Manga narrativamente più che ineccepibile, scritto sempre divinamente ma è tutto sempre bello.

 08/02/2023

Brizzi

La detective è proprio decisa a far fuori i vampiri mentre nel prossimo numero potremmo scoprire il primo segreto di Nazuna (ha già della progenie ? E chi è il suo genitore ?). Manga davvero bello!

 06/02/2023


Altri Voti