logo AnimeClick.it

Frieren - Oltre la fine del viaggio  8

L'elfo mago Frieren e i suoi coraggiosi compagni d'avventura hanno sconfitto il Re Demone, portando finalmente la pace nella loro terra. Ora gli eroi possono intraprendere strade diverse, ma accomunati dall'obiettivo di vivere una vita tranquilla. In qualità di elfo, Frieren è destinata a un'esistenza lunghissima e a sopravvivere al resto del gruppo: come potrà fare i conti con la mortalità dei suoi amici? Riuscirà a trovare appagamento nella propria vita e a imparare a comprendere cosa significa vivere, per gli esseri umani che la circondano? Per Frieren la battaglia potrà anche essersi conclusa, ma il viaggio interiore che la attende sarà altrettanto duro e difficile.

Opera:  Frieren - Oltre la fine del viaggio
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/11/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   38  1  0


CloveRed

Bel volume che alterna azione e crescita personale. Interessante il personaggio di Genau e dell’altra maga di prima classe, che sto iniziando a rivalutare. Divertente l’episodio dell’alcol😅 comunque è vero, il posto di sacerdote e di Sein🥰

 16/11/2023

Fenar

Continua l'avventura mentre intreccia le strade con altri personaggi che avevamo già avuto modo di incontrare nelle prove magiche. Anche questo passabile ma regala poco sembra più interessante il prossimo con Denken.

 12/12/2022

LaMelina

Se le storie più semplici, come quella di Fass, racchiudono un grande significato, figuriamoci quando ci si sofferma a raccontare la vita di uno come Genau, che attraverso la lotta con il demone Revolte, vive un grande momento di crescita personale.

 04/12/2022

Arashi84

Ci si sofferma sulle terre del nord, un luogo non proprio facilein cui i mostri abbondano ma c'è anche tanta gente da salvare. Lo scontro di Stark e Genau contro Revolte mette bene in evidenza lo scontro tra due modi di vivere diversi. Sempre molto bello.

 01/12/2022

Franky-san

Un buon volume, pieno di azione e scontri. La storia è molto episodica con alcune parti molto avvincenti ed altre un po' meno. Spero che d'ora in avanti si prosegua con la trama. Verde pallido!

 29/11/2022

Juggern@ut

Questi tankabon io li chiamo "filler", praticamente la storia non va avanti, ma ci sono tante piccole storie che ci fanno cooscere il mondo dell'opera. Magari si sente il bisogno di capitoli pi lunghi. Comunque qualità sempre altissima!!

 14/11/2022

Riccardo80

Metà volumetto dedicato ad una saga molto d'azione, ma sono anche interessanti i capitoli singoli sul viaggio. Ma si sta preparando la saga di Macht

 12/11/2022

Alex Ziro

Tantissima azione e mi aspettavo che ci fosse un collante più forte tra gli eventi di questo volume e ciò che verrà ma alla fin fine è stata più la voglia di raccontarci nuove storie e riprendere personaggi... con questa qualità può fare quel che vuole.

 11/11/2022

Goldwyne80

Cover come sempre pazzesca. Volume che riesce sempre a incantarmi, una magia ormai ricorrente.

 11/11/2022


Altri Voti