logo AnimeClick.it

Frieren - Oltre la fine del viaggio  9

La maga Frieren si incammina in un viaggio per conoscere gli umani. La sua destinazione è Aureole, la terra dove di trova il castello del Re Demone. Proseguendo lungo l'Altopiano del Nord, troverà Macht della Terra d'oro, uno dei sette saggi della distruzione. La storia riflette i ricordi che permeano la dorata città di Weise. Un post-fantasy che ci illustra il passato degli eroi.

Opera:  Frieren - Oltre la fine del viaggio
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/01/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   40  1  0


CloveRed

L’inizio della storia sulla terra d’oro è stata un po’ difficile da leggere (non mi stava prendendo molto) ma andando avanti le cose si sono fatte davvero interessanti. Mi intriga il demone Macht e il suo desiderio di convivenza tra uomini e demoni.

 19/11/2023

Hachiko94

Non riesco proprio a inquadrare Macht perché non capisco quanto sia malvagio, ma sono davvero curiosa di sapere cosa è successo nel suo passato. Ottime le parti in flashback, davvero uno splendido volume.

 04/08/2023

LaMelina

Macht è forse il primo demone che sviluppa meglio il discorso sulla convivenza fra umani e demoni. La sua saga si prospetta lunga e sono curiosa di scoprire come risolverà l'impasse in cui è finito. Anche la parte sul ponte mi è piaciuta molto.

 18/06/2023

Franky-san

Un volume eccezionale. Per me il migliore della serie finora (insieme al primo). Molto interessanti tutti i retroscena sul villaggio, la storia passata e presente di Macht e in generale ogni flashback presente. Ottimo!

 22/02/2023

Arashi84

Seppur i primi capitoli non mi stessero entusiasmando, andando avanti la questione di Match si è fatta sempre più interessante.È un personaggio pericoloso ma con un grandissimo fascino. Ma credo che la situazione si risolverà con tutt'altro che convivenza

 22/02/2023

Alex Ziro

A differenza dello scorso volume si glissa molto velocemente quando dovrebbe esserci azione e si torna a uno stile più classico. Un volume eccellente che riprende l'antico odio verso i demoni, porta avanti il viaggio e ci fa rivivere emozioni del passato.

 12/02/2023

Fenar

Comincia a perdere qualche colpo ultimamente. Si sofferma su cose che potrebbero benissimo essere trascurabili. Parte finale già più interessante anche se servirà altro volume per vedere qualcosa di più concreto. Chiudiamo un'occhio.

 30/01/2023

aishas

questo arco mi ispira molto, chissà dove vuole andare a parare Macht

 30/01/2023

Gneppy

Sempre belli i momenti di malinconia che a tratti Frieren lascia trapelare, mentre la saga di Macht e della città d'oro di Weise si preannuncia molto interessante.

 27/01/2023

Riccardo80

Inizia la saga più interessante di Frieren quella della città di Weise, Macht è davvero un antagonista insolito e affascinante

 17/01/2023


Altri Voti