logo AnimeClick.it

Il mistero di Ron Kamonohashi  2

Totomaru Isshiki è un giovane poliziotto della squadra omicidi, pieno di volontà ma ancora inesperto. Quando gli capita tra le mani una serie di casi all’apparenza irrisolvibili, gli viene consigliato di chiedere aiuto a un collega ormai ritiratosi, il brillante ma solitario Ron Kamonohashi. Un tempo considerato l'astro nascente tra gli studenti della prestigiosa Accademia Blue per giovani Detective, Ron venne espulso dopo essere rimasto coinvolto in un incidente misterioso, di cui all'apparenza non conserva memoria ma solo un tatuaggio. Riuscirà Totomaru a convincere il collega a tornare sulla propria strada, per risolvere insieme i casi più complicati? D'altronde, anche a Ron gioverebbe il supporto di un partner di lavoro: sebbene la sua percentuale di risoluzione dei casi sia del 100%, infatti, quella degli arresti è… dello 0%!

Opera:  Il mistero di Ron Kamonohashi
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/11/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   5  0  0


Shiho Miyano

Un piacevole secondo volume: il caso dello show televisivo dell'imbonitore ha spunti interessanti anche se è una rielaborazione di temi classici, da vedere come risolverà il caso che lascia in sospeso e che pare un po' più sostanzioso. Il filo da pesca!!

 12/01/2023

Zero___Zone

I primi casi del volume sono sul livello del precedente, però l’ultimo è un po' più articolato (e finisce con un cliffhanger). È sempre una lettura piacevole, non troppo impegnativa ma nemmeno così leggera. *Filo da pesca is back* XD

 03/12/2022


Altri Voti