logo AnimeClick.it

Il mistero di Ron Kamonohashi  3

In un osservatorio su un'isola remota, sette persone sono state uccise a colpi di pistola e ora la tragedia si sta ripetendo. Un'astrofotografa è stata assassinata con un'arma da fuoco in una stanza chiusa e poi hanno sparato a Grizzly, un professore del Blue, l'istituto per la formazione degli investigatori! Risolto il mistero della stanza chiusa, Ron e Toto danno inizio al contrattacco!

Opera:  Il mistero di Ron Kamonohashi
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/02/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   6  0  0


Shiho Miyano

Una chiusura per il caso dell'osservatorio che dà indizi su una trama orizzontale che coinvolge il nostro protagonista. Comprimari che ritornano e nuovi personaggi che incusiosiscono, e disegni veramente molto belli, più che promosso!

 30/07/2023

Zero___Zone

Mentre i casi proseguono viene dato maggior spazio ai comprimari (interessanti Kawasemi e Spitz…e simpatica la giornalista fan di Toto XD), su tutto però c'è una rivelazione enorme su Ron… Il mistero si infittisce sempre di più, ora sono davvero curioso.

 06/04/2023

Gneppy

Le soluzioni dei casi sono relativamente fantasiose ed interessanti, i moventi degli omicidi sono invece spesso banali, direi inversamente proporzionali all'impegno richiesto per ammazzare il malcapitato di turno. Holmes e Moriarty... che fantasia eh...

 07/02/2023

Arashi84

Si chiude il caso dell'ossevatorio astronomico, non senza darci nuovi indizi e al contempo nuovi misteri riguardanti Ron. Intravediamo nuovi personaggi, presumibilmente pericolosi nemici. Tornano quel figo di Kawasemi (lo adoro) e Spitz con una nuova saga

 05/02/2023


Altri Voti