logo AnimeClick.it

Komi Can't Communicate  24

Komi e Tadano ora stanno insieme. Nessuno dei due era mai stato fidanzato prima, quindi sono più in imbarazzo vche mai. Komi vorrebbe tenere Tadano per mano, ma non ci riesce. Alla fine riuscirà a esprimere questo desiderio a parole? E poi assisteremo agli sforzi dei diplomandi che danno tutto per la cerimonia, alla scelta del vestito che Komi indosserà al primo appuntamento con Tadano e molto altro... La nostra bella eroina ha il cuore ricolmo di sentimenti che vuole esprimere. Lo farà in questo volume?

Opera:  Komi Can't Communicate
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/11/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   10  0  0


FelyC

Primo appuntamento andato bene. Timidezza esagerata ma ci sta. Alla fine Shouko è riuscita a fare tanti amici. Si chiude un anno scolastico e inizierà uno con nuovi compagni.

 19/03/2024

Tenebroleso

L'imbarazzo della nuova situazione, il primo appuntamento e la fine del secondo anno scolastico. Un volumetto "onesto" che regala qualche soddisfazione, senza esagerare. E Najimi, con mia grande gioia, compare poco.

 27/12/2023

filidema

Troppo carini Tadano e Komi, si trovano nei primi passi della loro relazione, una situazione condivisibile a tutti, capisco troppo bene tutte le ansie! Per tutto il volume ero un continuo “urlo di emozione”! Nuova classe? Non vedo l’ora di conoscerli!

 18/12/2022

fedelic

Tadano e Komi, ma soprattutto Komi con quel suo fare impacciato ed imbarazzato, sono adorabili insieme. Alla fine la distanza è stata un po' accorciata, ma c'è ancora tanta strada da fare.Tadano conquista anche il padre di lei XD. Il terzo anno sarà ganzo

 10/12/2022

Riccardo80

Termina il secondo anno scolastico e con questo le vicende della 2-1 si concludono, peccato era la classe più bella che potessero avere. Ma il fulcro del volume è il primo appuntamento da fidanzati dei due piccioncini.

 01/12/2022


Altri Voti