logo AnimeClick.it

Komi Can't Communicate  25

Komi comincia il terzo anno di Liceo! È ancora insieme a Tadano e Najimi ma i suoi vecchi compagni (Rumiko inclusa) sono in un'altra classe... e per questo l'inizio del nuovo anno scolastico è all'insegna dell'ansia. Per "fortuna", la nuova vicepreside ha deciso ddi favorire le nuove amicizie con una battle royale che coinvolgerà tutti gli studenti ! In una situazione fuori dall'rdinario, la nostra timida eroina potrà dimostrare queanto è maturata negli ultimi due anni!

Opera:  Komi Can't Communicate
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/01/2023
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   6  3  0


FelyC

Battle royale noiosa. Ridicolo il personaggio con il ciuccio. Molto carina Rumiko con i capelli tagliati. Anche la gyaru che ha preso il suo posto in classe di Shouko è molto carina. Shiira ha una forte personalità. Alcune cover dei capitoli sono carine.

 15/04/2024

Utente6010

Utente6010

Inizia il terzo anno, e si parte con la battle royale scolastica. Ma, un volume intero di 'sta roba? Autore in carenza di idee decenti? 😅 Comunque la nuova classe al momento fa schifo... speriamo in bene... 🙄

 27/12/2023

filidema

Vol debole, per carità divertente ma meno del solito. Inizia l’ultimo anno e con grande tristezza mia e di Komi,lasciamo il nostro mitico gruppo per entrare in una classe di (PIÙ)strambi solitari.Odiosa la tipa che dice solo cattiverie. Komi ce la farà?

 06/02/2023

Riccardo80

Il terzo anno promette scintille con tutti questi nuovi compagni di classe problematici. Komi ti eri abituata bene nella bellissima classe del secondo anno. Setoka Ichou sempre più fuori di testa! La amo!

 09/01/2023

fedelic

Volumetto fantastico, un'altra situazione al limite dell'assurdo che però servirà a Komi per scoprire emozioni che non aveva mai provato prima. La ragazza sta crescendo e io sono contento. Il terzo anno si prospetta divertente XD

 05/01/2023


Altri Voti