logo AnimeClick.it

The Flavor of Melon  1

Nakajo lavora in una live house di cui Kiuchi è cliente abituale. Kiuchi si lascia con la sua ragazza e non ha più un posto dove dormire… Così Nakajo lo ospita. Kiuchi però non riesce a prendere sonno se non dorme con qualcuno, mentre Nakajo è gay…

Opera:  The Flavor of Melon
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/11/2022
Prezzo: 12,90 €


Totale voti:   13  0  0


Zero___Zone

Che succede se un gay introverso e un etero spensierato iniziano a convivere? Nakajō e Kiuchi, è tutto un lunghissimo dialogo tra loro due col quale imparano a conoscersi (e forse "non solo"). Mi ha scaldato il cuore, ma l’ultima pagina mi fa preoccupare…

 15/11/2023

Shiho Miyano

Un primo volume che intriga, a dispetto della debolezza delle scuse per far avvicinare i due ragazzi. I dialoghi sono diretti, brillanti, è un piacere leggerli. Si avverte dietro alla leggerezza molto non detto, anzi: un baratro di non detti!

 20/01/2023

2247

Scontato dove voglia andare a parare questa storia dell'ospite inatteso. Kiuchi in pratica è un vampiro che letteralmente ti striscia (invitato) tra le lenzuola. E i vampiri, si sa, fanno un sesso assurdo. Anche se fanno i gattoni. Massì, "No Problem!" 🤣

 20/12/2022

Arwen1990

Una convivenza casuale porta due quasi sconosciuti a condividere lo stesso tetto e lo stesso letto...e se Nakajo è ben definito, la personalità di Kuichi è nebulosa e al limite. I disegni dei personaggi sono espressivi e soffici, i fondali foto sfocate

 04/12/2022

CloveRed

Il tratto graffiato ben si adatta a questa storia di convivenza, nata per caso, ma che pian piano evolve in qualcosa di più profondo. C’è ancora qualcosa che non mi convince nella personalità di uno dei due, ma nel complesso l’ho trovato piacevole.

 02/12/2022

zettaiLara

Disegno fine ed espressivo per la storia di una convivenza forzata che disvela le personalità dei due coinquilini pian piano, con molta naturalezza. Si toccano incidentalmente, ma con bravura, temi come la genitorialità, lo smarrimento, la 'normalità'.

 21/11/2022


Altri Voti