logo AnimeClick.it

Il castello invisibile  5

Aki non ha rispettato i patti e i sei ragazzi vengono mangiati dal Lupo. Kokoro torna al castello per salvare gli amici e torna indietro con la memoria alla storia di ciascuno, ne tentativo di trovare la chiave nascosta. Perché proprio loro sette sono stati riuniti lì? Tutti i misteri verranno svelati in questo ultimo volume.

Opera:  Il castello invisibile
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/11/2022
Prezzo: 12,90 €


Totale voti:   11  0  0


ThirdEnergy

Un finale degno di questo nome per chi si lascia cullare da questo dolce racconto, la scelta di Kokoro non ha solo salvato le loro vite ma ha fatto qualcosa di molto più grande, bellissimo😭

 12/08/2023

momo.iiro

Penso che non ci possa essere un finale più bello di quello in questo manga, avrei preferito scoprire un po' di più sul futuro dopo il castello, in cui ogni personaggio ha un'età differente, ma sono certa che i loro destini si siano di nuovo incrociati...

 10/08/2023

Franky-san

Meraviglioso! Colpi di scena e colpi al cuore per un finale che mi ha quasi commosso. Mi piace come si è chiuso il cerchio e il messaggio di fondo che mi ha dato! Non mi aspettavo minimamente che la professoressa Kitajima fosse una di loro. Bellissimo!

 19/06/2023

Focasaggia

Davvero un bel finale, giusto un lieto fine per una favola... (Peccato, un finale più lungo avrebbe lasciato meno alla fantasia del lettore)

 23/12/2022

Gneppy

Vabbé ma che meraviglia! Per una volta sono contento di non aver intuito nulla su nessuno così me lo sono potuto godere fino all'ultima pagina.

 04/12/2022

CloveRed

Avevo sospettato che la professoressa Kitajima fosse…😉 Mi ha sorpreso sapere chi fosse in realtà la signora lupo😢. Nel complesso è stato davvero molto bello, ma secondo me aveva bisogno di più spazio nella parte finale, sembra come se manchi qualcosa.

 01/12/2022

Arwen1990

Dopo che le vite di tutti soml state indagate, Kokoro alla fine esprime il desiderio di salvare tutti i suoi amici. Non mi aspettavo le rivelazioni sulla ragazza lupo né chi fosse in verità la prof Kitajima! Molto bello l'incontro tra Lyon e Kokoro.

 07/11/2022


Altri Voti