logo AnimeClick.it

Girl from the Other Side - Dear 

Girl from the Other Side, l'originale fiaba dark che ha fatto innamorare tutti del genio di Nagabe (Wizdoms, Love from the Other Side e Monotone Blue), torna con un imperdibile capitolo extra. Un volume unico delicato e ideale per tutti i lettori, che dipinge momenti di quotidianità "slice of life" della piccola Shiva e del maestro, la creatura mostruosa ma gentile che di lei si prende cura mentre, attorno a loro, il mondo è spezzato in due dal contagio di un morbo terribile e misterioso. L'attesissimo encore di un vero e proprio capolavoro del manga contemporaneo.

Opera:  Girl from the Other Side - dear
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/11/2022
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   19  0  0


FelyC

L'autore ha voluto regalarci un volume che sarebbe potuto essere l'epilogo della storia. Shiva con vivacità, gioia, curiosità resterà nei nostri ricordi e nei nostri bambini vedremo lei e sarà dolce giocare con i nostri come il maestro con lei. Commovente

 01/03/2024

Rory-84

Carino e malinconico…

 06/02/2023

EmJAM

Sapere che sarebbe uscito questo nuovo volumetto è stata una sorpresa che quasi mi ha fatto fare i salti di gioia. Non mi stancherei mai di leggere le piccole e tenere storielle di quotidianità tra Shiva e il Maestro

 22/01/2023

Haizhong_Musume

Sei piccoli frammenti di tranquilla e calorosa quotidianità tra Shiva e il maestro. La struttura a capitoletti autoconclusivi funziona benissimo, un modo di abbassare il sipario sicuramente migliore rispetto al finale un po' confuso della storia madre!

 05/01/2023

Arashi84

Un volume dolce e caloroso che ci riporta alle atmosfere familiari della serie madre. Questi piccoli episodi extra si focalizzano sulla vita quotidiana di Shiva e del maestro, sulle piccole cose che rendono una famiglia questi due particolari individui.

 29/11/2022

Lightning Alchemist

Volume che ha tutto ciò che aveva di bello la serie. Mi ha fatto capire ancora una volta come la parte negativa di questa serie sia proprio quella in cui si cercava di dare una trama e una lore. Questo volume puramente slice of life, invece, è perfetto.

 03/11/2022


Altri Voti