logo AnimeClick.it

Magus of the Library  6

Theo sembra sempre un passo dietro agli altri. Non riesce a completare le esercitazioni in tempo e sta perdendo di vista il suo obiettivo. Ma non è il solo ad avere problemi durante questo duro periodo di preparazione. C’è chi fa fatica ad ambientarsi e chi mette in dubbio se stesso. E poi c’è Medina…

Opera:  Magus of the Library
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/12/2022
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   6  0  0


Ninfea

Sempre bellissimo. Certo che Medina non ispita molta simpatia, è piena di pregiudizi, ma il suo atteggiamento ha origini lontane; Theo prima prova con le buone, poi passa alle maniere forti, e ottiene di più, la sua reazione mi è piaciuta tanto.

 08/03/2024

LaMelina

Ogni personaggio si fa portavoce della storia di un'etnia e del suo credo, che li ha forgiati e resi differenti l'uno dall'altro. Tipo Medina. Certo che tenere le redini di un mondo così complesso dev'essere difficile... Theo comunque ci si orienta bene!

 02/06/2023

rubber761

Dopo tanto tempo, ecco arrivare il sesto volume, la storia e l' intreccio narrativo è sempre coinvolgente e non fa annoiare il lettore che in era attesa di tempo. I disegni sono sempre di alto livello. Il volume si legge tutto d'un fiato, promosso.......

 04/02/2023

Haizhong_Musume

Un volume tutto dedicato a Medina, al suo difficile passato e alla sua integrazione nel gruppo, razzismo e pregiudizi permagono purtroppo anche nel mondo dei kafna. Anche per Theo ci sono sfide con cui confrontarsi, mentre Sophie spiazza nel finale @_@

 19/12/2022


Altri Voti