logo AnimeClick.it

Magus of the Library  5

Theo Fumis è alle prese con gli studi per diventare bibliotecario, ma non è l’unico che cerca di far avverare il proprio sogno e lotta strenuamente per realizzarlo. Altri come lui si stanno impegnando con tutte le loro forze per eccellere, ognuno con una storia e un destino da compiere. E tra libri e magia, le loro avventure sono solo all’inizio…

Opera:  Magus of the Library
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/11/2021
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   11  2  0


Hikari

Ma solo a me questo manga sta annoiando da morire? Era partito bene, ma è diventato tutto così noioso e piatto... Penso che a breve lo mollo.

 16/11/2023

Arashi84

Bello, bello, bello! Theo continua ad apprendere e allo stesso tempo continua a crescere assieme ai suoi compagni in questo immenso e continuo scambio di culture e visioni del mondo. Certo non va sempre tutto bene.E sul finale, un nuovo personaggio chiave

 18/03/2022

Tiger-lily83

La prima parte sembra il classico schema da “vita scolastica”, ma è chiaro che serve a delineare chi sarà alleato e chi no nel futuro di Theo, sempre più evidente che sarà un gruppo chi deciderà del futuro, soprattutto con l’arrivo dell’ultima allieva!

 21/02/2022

Kaduko

Primo volume che ho trovato sottotono, disegni sempre al top, ma troppi dialoghi assolutamente sterili e inutili.

 05/02/2022

Ninfea

Resto sempre affascinata dalla storia e dai disegni che trovo spettacolari; culture, etnie, personaggi che piano si svelano, Theo sempre pieno di entusiasmi si farà una nuova amica, oltre una nuova entrata tutta da scoprire, come questo manga.

 30/01/2022

Haizhong_Musume

Non succede granché ma c'è un'importante occasione di crescita sia per Theo che per Aya, un pg che mi piace moltissimo nella sua curiosità e determinazione. Sul finale appare colei che sarà destinata ad ereditare la biblioteca, tra non poche ostilità.

 31/12/2021

luzor

Volume bello come al solito, però ho come l'impressione che siano state presentate troppe cose e personaggi parte dei quali saranno inutili o dimenticati. Spero di sbagliarmi.

 21/12/2021

LaMelina

Anche il finale di questo volume è una bomba, presentando uno dei pg chiave del prossimo futuro. Un po' lenta forse la prima parte, ma serve a presentare questo pot-pourri di culture e ad arricchire l'ambientazione. Ma Theo si sta facendo l'harem?! xD

 09/12/2021

ArtiAndrea

Bello come sempre disegni fantastici.

 19/11/2021


Altri Voti