logo AnimeClick.it

La professoressa mente  2

Un segreto, per quanto terribile, non si può nascondere per sempre. Niizuma, spinto dai sentimenti che prova per Misuzu, cerca di scoprire la verità che la riguarda. Si fa strada la realtà dell’abuso e della prevaricazione.

Opera:  La professoressa mente
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/12/2022
Prezzo: 12,00 €

Totale voti:   16  0  0


Mr.Chef

Attorno alla professoressa c'è davvero una concentrazione anomala (diciamo pure forzatamente eccessiva) di torbidezza e di personaggi che hanno problemi seri con il sesso. Ci sarà speranza per lei?

 11/02/2024

FelyC

Rappresentazione di donne che trattate con violenza perdono fiducia in se stesse e si sentono colpevoli di quello che le succede. Purtroppo è ancora molto presente questo modo di agire. Persino Ayaka che si mostrava più forte, ha ceduto alla paura.

 30/01/2024

Franky-san

Altro volume forte, crudo e toccante! Ci sono tanti comportamenti sbagliati da parte di tutti, però riesco in qualche modo a giustificarli visti i loro trascorsi. Hyafuji, no, lui è veramente uno schifo in tutto e per tutto.

 24/09/2023

CloveRed

Tutti i protagonisti si questo manga mi fanno incazzare di brutto. La facilità con cui credono di poter giocare con le vite degli altri mi sconvolge. Minako non capisco dove vuole andare a parare. Hayafuji sempre più 💩

 21/07/2023

Arwen1990

Hayafuji che schifo di uomo. Ayaka è una donna forte e spero che si prenderà la sua rivincita. E ovviamente Minako ha capito tutto. Niizuma si avvicina alla prof, ma dietro le sue spalle si cela in giochetta che mette i brividi e fa temere il peggio.

 30/05/2023

Shiho Miyano

Misuzu sbaglia con Niizuma, anche lui sbaglia, ma è giovane. Tanti comportamenti non lineari e poi Hayafuji, di cui è difficile salvare qualcosa... altro volume intensissimo.

 30/05/2023

blue_

Altri capitoli brutali nella loro autenticità. Si entra sempre di più a fondo nella psiche dei personaggi.

 06/05/2023

Zero___Zone

Anche Misato ha enormi problemi (ma quantomeno è altruista) e il finale tra Hara e Niizuma mi fa ben sperare in un buon risvolto per entrambi… Intanto, l’unica soluzione davvero efficace sarebbe un bel calcio nelle p*lle a quel pezzo di m*rda di Hayafuji.

 16/02/2023

zettaiLara

Ad ogni pagina Hayafuji ne esce più mostro di prima, è orribile persino il ritrovarselo in copertina al volume. Mi piace come Niizuma stia paradossalmente trovando pezzi di sé in mezzo a cotanto marasma di brutalità.

 10/02/2023

Goldwyne80

Temevo potesse un po’ perdersi e invece è sempre più poderoso nel suo messaggio e nella sua analisi sociale e sentimentale. Spietato, duro, sensibile, terrificante

 27/12/2022

Mirio

Si entra sempre più affondo nell'incredibile opera di denuncia e critica sociale della Torikai. Incredibile come venga descritto così chiaro e forte l'amore nelle sue sfaccettature più malate e tossiche. Sconvolgente e potente!

 26/12/2022

annadaifan

Secondo numero molto intenso e ricco di avvenimenti!! Niizuma si fa avanti con la prof. anche se spinto da quella psicopatica di Misakana; poi, mi fa una grande tristezza Minako che pensa di aver trovato la felicità con quel mostro di Hayafuji.

 21/12/2022


Altri Voti