logo AnimeClick.it

La professoressa mente  3

Cosa succede nella mente di chi ha subito una violenza sessuale? Confusa dai sentimenti che prova per Niizuma, Misuzu si chiede se una donna con il suo passato ha il diritto di essere felice. Misakana, intanto, continua a portare su di sé le cicatrici del rapporto con il fratello. E una certa persona decide di comprare una donna…

Opera:  La professoressa mente
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/12/2022
Prezzo: 12,00 €

Totale voti:   15  1  0


Mr.Chef

Sono tutti un po' fuori di testa i personaggi, compresa la sensei. Sono situazioni difficili, ma se ne potrebbe uscire. Loro invece continuano a fare sempre le scelte più sbagliate possibili. Onestamente mi stanno tutti antipatici.

 12/02/2024

FelyC

Donne che si sentono in colpa per tutto, tranne forse Misato. L'accento sulla remissività della donna è estremizzato. Mi fa rabbia che non reagiscano. Che non provino almeno a sottrarsi al carnefice. Comunque trama che trattiene stretto il lettore a sé.

 03/02/2024

Franky-san

Un volume di sofferenze e oscenità umane. Pische turbate dalla violenza e dalla prevaricazione. Molto introspettivo e profondo. Quell'essere immondo di Hayafuji merita di finire male!

 06/10/2023

CloveRed

Ma cosa ho letto in questo volume. Ma qui non stanno bene. La madre che giustifica i tradimenti del marito, la scema che arriva quasi indurre un aborto, la 💩 che si rivela tale e picchia la prof. Io sono allibito. Assurdo come una 💩 condizioni più vite.

 21/07/2023

Shiho Miyano

Madri inette che spronano a perpetuare la sottomissione ai violenti, adulti impreparati che si appoggiano sui giovani anziché guidarli, l'incapacità di viversi come portatrice di diritti per ogni donna. Una cruda esemplificazione di una società malata.

 31/05/2023

Arwen1990

In qualsiasi caso la si guardi per la società chi sbaglia è lei. Se lui venisse scoperto, si prenderebbe solo una lavata di capa, se la prof venisse scoperta sarebbe distrutta socialmente e psicologicamente. La vita di 3 donne distrutta da un miserevole

 30/05/2023

Zero___Zone

Una lettura che fa davvero male, ma è anche terapeutica in qualche modo… Sono molto contento per la dolcezza tra Hara e Niizuma, ancora di più per l’incontro tra Minako, Reina e Ayaka. Quanto a Hayafuji…l’ho già detto e lo ripeto: CALCIO FORTE ALLE P*LLE.

 17/02/2023

zettaiLara

Non si esce indifferenti da questo volume, specialmente nel suo terrificante finale, ma anche dalla terribile realtà con cui Reina cerca di darsi un significato di vita, per non parlare della disperata confusione di Niizuma. E Misakana, sempre più giù...

 10/02/2023

Mirio

Situazioni che porta i personaggi ha esplorarsi ancor di più nel profondo, portando a conseguenze drammatiche e (s)travolgenti. Penso di aver fatto di rado letture così potenti e rivoluzionarie.

 29/12/2022

Goldwyne80

Tante scelte tremende, tanti momenti drammatici. E la preparazione del finale che travolgerà tutti o risolverà tutto?

 27/12/2022

annadaifan

E' stata davvero dura arrivare alla fine di questo volume, il tutto è scritto decisamente bene e le sfumature dei vari personaggi sono così reali. Anche le immagini sono molto forti e al termine della lettura c'è bisogno di prender fiato.

 22/12/2022


Altri Voti