logo AnimeClick.it

Undead Unluck  7

Grazie all'aiuto di Anno Un, Andy e Fuko sono diventati più forti. Lo scontro con Autumn, tuttavia, si rivela più duro del previsto e per Undead e Unluck l'unico modo per cavarsela è accantonare le divergenze e fare squadra con Rip e compagni.

Opera:  Undead Unluck
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/11/2022
Prezzo: 5,20 €

Totale voti:   11  0  0


GianniGreed

Inizia una nuova battaglia. Questa volta il protagonista è Shen, di cui viene rivelato il passato. Un buon volume, nonostante le parecchie scopiazzature a Dragon Ball.

 19/01/2023

Mr.Chef

Billy è proprio cocciuto, spero spieghino presto le sue reali motivazioni. L'arc di Summer con la storia di Shen è molto classico, però è ben scritto.

 05/12/2022

filidema

Volume un po’ sottotono rispetto al precedente ma comunque buono. Si inizia a toccare meglio il pg Untruth, vediamo come si concluderà il suo catartico scontro. Poi Billy non me la racconta giusta, vedremo. Volume di transizione per più grandi porti!

 05/12/2022

Lightning Alchemist

Volume promosso a pieni voti e ormai anche sul lato dei disegni è diventato veramente bello. Scontro con Fang molto interessante anche se ancora non terminato. Con il prossimo vedremo sicuramente la fine di questo mini arco narrativo.

 29/11/2022

Kotaro

Nella prima parte con gli intrighi dei cattivi mi sono un po' perso, mentre la seconda vira sulla Cina, sulle arti marziali e su cose decisamente a me più congeniali.

 14/11/2022


Altri Voti