logo AnimeClick.it

Undead Unluck  8

Summer è stato individuato a Taiwan. Là Shen incontra qualcuno dolorosamente legato al suo passato e ha inizio un duro scontro. Shen non sembra però in grado di avere la meglio, così Andy lo sprona a fare squadra per proteggere ciò che ha di più caro.

Opera:  Undead Unluck
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/02/2023
Prezzo: 5,20 €

Totale voti:   8  0  0


GianniGreed

Shen sconfigge Fang grazie all'aiuto di Mui, e Fuko decide di infiltrarsi nel gruppo di Billy per riuscire a sconfiggere Spring. Volume abbastanza interessante.

 28/04/2023

filidema

Bel volume, Shen insieme a Mui riesce a sconfiggere Fang. Fuko poi prende una decisione coraggiosa che ribalta i piani di entrambi gli schieramenti. Ador il design di Spring, sono molto curioso di vedere Fuko come se la caverà.

 22/02/2023

Mr.Chef

Lo scontro con Shen è la tipica battle shonen, però è fatta bene. Anche i disegni mi sembrano migliorati, più "puliti" e i dettagli della battaglia sono chiari. Adesso vediamo se con l'arc di Spring si capirà di più delle intenzioni di Billy.

 21/02/2023

Kotaro

Bella la parte con lo jiangshi e bello che si stia tentando di dare spazio a Fuko in solitaria. Ci sono un po' troppi personaggi e molti me li sono persi per strada, ma è una lettura che raramente annoia quindi non mi pesa.

 20/02/2023


Altri Voti