logo AnimeClick.it

Stringimi  1

Tre amiche si riuniscono per un’occasione infausta. Ognuna di loro sta affrontando un momento difficile, tra amori finiti o complicati. Ma, anche se è difficile e ti sembra che il cuore stia per inaridirsi, puoi sempre trovare nuova luce e speranza se ti riunisci con persone che ami a mangiare del riso insieme.

Opera:  Stringimi
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/11/2022
Prezzo: 6,95 €


Totale voti:   7  1  0


CloveRed

Interessante è interessante (anche molto) ma ho faticato a leggerlo colpa di un adattamento che è carente e confuso in più punti (peccato). Comunque mi ha incuriosito, penso che lo continuo visto come si è concluso questo volume. Come sarà la convivenza?

 24/04/2023

riko akasaka

Troppo spazio al cibo per i miei gusti, ma i tre protagonisti sembrano interessanti, forse li conosceremo meglio una volta iniziata la convivenza. La Okazaki non mi piace sempre, qui non sono pienamente convinta ma ho abbastanza curiosità per proseguire.

 19/01/2023

Goldwyne80

Semplicemente delizioso, come sempre per la sensei Okazaki. Traduzione con errori, ma non cambia il voto all’opera

 03/01/2023

Funghetto86

Al di là dell'aspetto cibo che può piacere o no è un manga ben scritto e soprattutto che riporta alla luce situazioni tipiche del quotidiano di giovani adulti. Interessante l'aspetto dei dialoghi interiori. Curioso sul 2 visto il finale.

 15/12/2022

shinji01

Di solito Mari Okazaki mi piace ma in questo caso i capitoli dove succede praticamente nulla incentrati su una ricetta non mi hanno preso. Soprattutto la parte delle ricette è illegibile

 01/12/2022

annadaifan

Questo manga fa venire tanta fame! XD Sono 3 amici che si ritrovano dopo del tempo, ognuno con i suoi tormenti e nel mangiare assieme cercano di dimenticare i propri problemi. Per come è costruito sembra un volume unico, curiosità sul prossimo volume.

 22/11/2022

Aminako

I disegni di Mari Okazaki mettono in luce il valore delle piccole cose, meravigliosi. Volume di apertura che offre una prima foto dei personaggi e dei loro tormenti privati. Amicizia, condivisione e tanto...cibo!

 01/11/2022


Altri Voti