logo AnimeClick.it

Stringimi  2

Tre amiche si riuniscono per un’occasione infausta. Ognuna di loro sta affrontando un momento difficile, tra amori finiti o complicati. Ma, anche se è difficile e ti sembra che il cuore stia per inaridirsi, puoi sempre trovare nuova luce e speranza se ti riunisci con persone che ami a mangiare del riso insieme.

Opera:  Stringimi
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/11/2022
Prezzo: 6,95 €


Totale voti:   7  0  0


CloveRed

Si percepiva che qualcosa sarebbe cambiano col tempo, però ora mi chiedo si sono separati (allontanati) per colpa di un litigio o perché ognuno ha preso strade diverse? Comunque sono molto piacevoli i momenti di convivenza.

 09/05/2023

Aminako

Tavole meravigliose, mi trascinano dentro come un vortice.

 02/02/2023

riko akasaka

Meglio del primo, mi sto affezionando a questi tre. Nakamura si riesce ad inquadrare perché è una a cui piace parlar chiaro, mi piace molto. Chiharu ha questo alone di malinconica dolcezza che nasconde un grande dolore. Eiji sembra fragile e confuso.

 20/01/2023

Funghetto86

La trama piano piano inizia a prendere forma. È bello vivere la quotidianità delle loro giornate e lasciarsi trasportare dai loro pensieri. Le parti sui piatti sempre piacevoli. Mi è piaciuto più del n. 1. Rilassante e riflessivo.

 21/12/2022

annadaifan

I nostri 3 amici iniziano la loro convivenza: su Chiharu che mette a disposizione il suo appartamento sappiamo ancora poco, Nakamura è una donna dal carattere forte (mi piace molto!) mentre Eiji sembra essere il ragazzo più debole del trio.

 19/12/2022


Altri Voti