logo AnimeClick.it

One Piece  103

Dopo che Sanji e Zoro hanno sconfitto due delle Star di prima classe, il terribile scontro tra Rufy e Kaido entra nel vivo e si fa ancora più violento! Nel frattempo Kidd & Law, che stanno affrontando l’inferocita Big Mom, danno vita a una battaglia al limite della sopravvivenza... I nostri eroi hanno qualche speranza di riuscire a sconfiggere i due potentissimi Imperatori?!

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/01/2023
Prezzo: 5,20 €


Totale voti:   22  3  0


Felpato12

Punto di non ritorno. Kid e Law arrivano allo stremo delle forze, riuscendo nel loro intento: sconfiggere Big Mom l’imperatrice. Quando tutto sembrava perduto, Rufy risveglia il suo potere e da il via all’ultimo round con Kaido. Joyboy è di nuovo tra noi.

 10/01/2024

Rago

La gente che critica la trasformazione di Luffy sono persone infelici che non ne hanno compreso la genialità.

 06/08/2023

rubber761

103 e non sentirli. Le avventure di Rubber e compagni procedono sempre a vele spiegate nel nuovo mondo senza deludere le aspettative del lettore, che non si annoia mai. I disegni sono sempre di ottima qualità, si vede che nel tempo sono migliorati tanto..

 02/02/2023

GianniGreed

Law e Kidd sconfiggono Big Mom dopo un duro combattimento, mentre la battaglia tra Luffy e Kaido prosegue, con nuovi colpi di scena. Un volume abbastanza interessante ma il power-up di Luffy non è per niente convincente.

 14/01/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Il volume in generale non è cosi male, ma vedere Luffy che diventa un clown e fa tutto quello che vuole mi ha deluso a bomba. Troppo demenziale e sopra le righe anche per OP. Anche a livello di trama ci sono cose che attualmente mi lasciano perplesso.

 09/01/2023

sessondupazz

Aspettavo questo momento da molto tempo. Daje

 06/01/2023

filidema

Tutti quanti sono allo stremo delle forze, non si riesce nemmeno a capire come facciano ancora a reggersi in piedi.. infatti qualcuno guarda la morte in faccia. Sconfitto uno dei due boss ora è la vera fine. Capitoli fantastici alla Looney toons!XD Dai!

 05/01/2023

Kotaro

Il nuovo power up è una paraculata assurda ma almeno smuove qualcosa. Un certo cattivo è inoltre finalmente stato fatto fuori (forse) e ne siamo felicissimi se è vero, anche se a compiere l'impresa sono stati i personaggi sbagliati.

 28/12/2022


Altri Voti