logo AnimeClick.it

One Piece  104

Dopo il lungo dominio di Kaido e Orochi... il paese chiuso verrà infine liberato e aperto? I suoi abitanti torneranno a sorridere di vera gioia? Tutto dipende da un pugno di Rufy! La saga di Wa raggiunge il culmine con un epilogo stratosferico!

Opera:  One Piece
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/04/2023
Prezzo: 5,20 €


Totale voti:   18  1  0


Felpato12

Rufy trionfa e la caduta di Kaido e Big Mom viene annunciata in tutto il mondo. Buggy imperatore è a dir poco ridicolo xD. Notizie sconvolgenti arrivano dai quattro mari: l’armata rivoluzionaria si è mossa. Sempre bello rivedere Shanks. La Marina a Wano.

 11/01/2024

filidema

Finalmente la battaglia termina, ovviamente con la vittoria stra sudata dei nostri. Quello che aspettavamo tutti però erano le bombe di aggiornamenti sul resto del mondo! Madonna, tanta roba. Curioso per Buggy e mamma mia Shank sempre ganzissimo!XD

 12/05/2023

Kotaro

Il classico volume in cui ci si sente sollevati per una lunga saga che finisce, per il dolore di tanti anni che si allevia, ma arrivano anche diversi nuovi colpi di scena interessanti (per quanto, al momento, poco chiari).

 10/05/2023

Sarren

Si conclude la saga del paese di Wa e lo scontro con Kaido e ci si apre nuovamente agli sviluppi che stanno o sono avvenuti nel resto del mondo. The Times They Are A-Changin'.

 08/05/2023

Fabbrizio_on_the_Road

La conclusione di quest'infinita saga del paese di Wa. Si tirano le somme come al solito in modo molto prolisso, ma gli sviluppi politici sono tutti interessanti e c'è ancora spazio per qualche colpo di scena sorprendente.

 05/05/2023

rubber761

104 e non sentirli. Le avventure di Rubber e compagni procedono sempre a vele spiegate nel nuovo mondo senza deludere le aspettative del lettore, che non si annoia mai. I disegni sono sempre di ottima qualità, si vede che nel tempo sono migliorati tanto..

 01/05/2023

GianniGreed

Kaido viene sconfitto e per il mondo inizia una nuova era. Un buon volume, molto interessante.

 28/04/2023


Altri Voti