logo AnimeClick.it

30 anni vergine mago  2

L’impiegato Adachi è ormai trentenne, ed è ancora vergine. E ora è un mago capace di leggere la mente delle persone toccandole. È così che ha scoperto che il bellissimo Kurosawa, un suo collega, è innamorato di lui! L’inesperto Adachi è sopraffatto dagli intensi sentimenti di Kurosawa, ma col passare del tempo si rende conto che pensa a lui sempre più spesso. Sarà forse un viaggio di lavoro a far scoccare la scintilla tra i due?

Opera:  30 anni, vergine, mago
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/12/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   7  0  0


riko akasaka

Carino ma forse Adachi è un po' pesante con tutta quella insicurezza e autostima sotto le scarpe e contrariamente al drama qui sono più presa dalla coppia Tsuge x Fattorino!XD Suppongo che più avanti aumenterà il loro spazio, resto in fiduciosa attesa.:)

 13/01/2023

Kotaro

Migliore del primo, si fa leggere ma non sembra comunque nulla di particolarmente speciale.

 23/12/2022

Haizhong_Musume

Altro volume, altri capitoli non adattati nel drama e nuove occasioni di conoscenza per i nostri due colleghi. Si legge sempre con grande agilità. Le parti della malattia e del viaggio aziendale sono state le più carine!

 21/12/2022

CloveRed

Secondo volume molto carino, le dimaniche che si stanno venendo a creare sono divertenti e piacevoli. Si inizia a tifare per questi due simpatici trentenni e per le loro disavventure amorose.

 20/12/2022


Altri Voti