logo AnimeClick.it

30 anni vergine mago  3

Fin da quando è stato benedetto (maledetto?) dall’abilità magica di leggere i pensieri altrui, il virgineo Adachi è costantemente sulle spine, soprattutto sapendo che l’affascinante collega Kurosawa prova dei sentimenti per lui. E ogni volta che Adachi prova a portare l’amicizia con Kurosawa su… un altro livello, la sua inesperienza in fatto di rapporti amorosi si mette di traverso. Sfortunatamente per Adachi, “andarci piano” sembra fuori discussione, visto che ora dovrà dividere un appartamento proprio con Kurosawa.

Opera:  30 anni, vergine, mago
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/12/2022
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   6  0  0


Haizhong_Musume

Divertente, emozionante e sempre molto agile nella lettura. Al duo protagonista e a Fujisaki si aggiunge il vivace Rokkaku, mentre Adachi sta gradualmente realizzando cosa vogliono dire le parole di Kurosawa per lui.

 14/10/2023

CloveRed

A leggere si legge con piacere. È divertente, carino e nel suo piccolo funziona… peccato per l’edizione che è davvero mediocre (soprattutto per quanto riguarda la cancellatura dei testi originali che continua ad essere pessima).

 24/02/2023

riko akasaka

Fujisaki è più "spregiudicata" nel manga, il puro Adachi fraintende e forse per lui è meglio non sapere. Ora che Adachi si è dichiarato non so se la ragione di Kurosawa riuscirà ancora a vincere contro l'istinto. Minato carinissimo, Tsuge farà un infarto!

 14/01/2023

Kotaro

Un po' troppo fangirloso, ma per fortuna ci sono diverse gag simpatiche a stemperare e si fa leggere. Non è comunque nulla di speciale, trascurabilissimo come disegni e personaggi.

 05/01/2023


Altri Voti