logo AnimeClick.it

Stringimi  3

Tre amiche si riuniscono per un’occasione infausta. Ognuna di loro sta affrontando un momento difficile, tra amori finiti o complicati. Ma, anche se è difficile e ti sembra che il cuore stia per inaridirsi, puoi sempre trovare nuova luce e speranza se ti riunisci con persone che ami a mangiare del riso insieme.

Opera:  Stringimi
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/12/2022
Prezzo: 6,95 €


Totale voti:   6  0  0


CloveRed

Mi piace come l’autrice riesca a trasmettere così bene le paure, i traumi, le speranze e i desideri dei trentenni. Lo trovo davvero interessante ed anche se aleggia questo velo di angoscia (il finale non promette nulla di buono) riesce a conquistarmi.

 10/05/2023

Funghetto86

I dubbi, le incertezze, gli amori il tutto condito con un po' di ricette culinarie. Inizia ad ingranare anche la storia.

 02/02/2023

riko akasaka

La storia si fa sempre più interessante e i disegni (soprattutto le "pagine copertina" dei capitoli) sono davvero belli. Peccato solo per le pagine di spiegazione menù per me scritte in maniera poco accattivante da risultare inutili e noiose.

 24/01/2023

annadaifan

Eiji è il protagonista di questo numero, è un ragazzo davvero tenero... peccato si sia infatuato di un ragazzo etero; da come si chiude l'albo ho un brutto presentimento! La cover (come tutte le altre) è stupenda, il rapporto qualità/prezzo è ottimo!

 30/12/2022


Altri Voti