logo AnimeClick.it

Noah of the Blood Sea  4

Quella che doveva essere una piacevole crociera si è tramutata in una tragica carneficina, che ha visto i passeggeri della nave venire trucidati uno dopo l’altro… Kakeru ha dovuto accettare di diventare un vampiro e, un po’ alla volta, sta perdendo la sua umanità. Nel frattempo, dopo aver finalmente ripreso conoscenza, Akari rimane sbalordita di fronte alla terribile situazione in cui la nave è precipitata e inizia a cercare un posto sicuro dove rifugiarsi, ma…

Opera:  Noah of the Blood Sea
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/01/2023
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   12  3  1


Zero___Zone

Un po’ più confuso degli altri volumi (la famigliola nella casetta che c’azzecca?), però veniamo a conoscenza del passato di Noah e dell’origine degli altri vampiri… Gli amici di Kakeru sono in salvo, speriamo capiti lo stesso anche ad Akari e Yuzuru.

 07/12/2023

GianniGreed

Mentre il caos si diffonde sulla nave, arriva finalmente qualche rivelazione su Noah. Un buon volume, abbastanza interessante.

 01/09/2023

Brizzi

Un po' di flashback ci regalano background utili a comprendere antefatti. L' impressione però è che la storia si stia un pochino incartando su se stessa ... vediamo come chiude.

 23/08/2023

Kiya91

Volume che non chiarisce quanto avrebbe dovuto, narrazione troppo frettolosa che lascia troppe domande e manca un solo volume alla conclusione; questa volta è giallo

 01/04/2023

Focasaggia

Mi sto perdendo qualcosa, almeno questa è la sensazione dopo una prima lettura.

 20/02/2023

Gneppy

Sparisce Noah e il Kaiser va nel panico, lei non si capisce che poteri abbia di preciso né (per ora) chi sia l'essere che glieli ha dati, alla fine sembra tornare normale come se li avesse passati a Kakeru (già troppo OP per essere vampiro da 10 minuti).

 17/02/2023

jjuice

Narrazione un po' caotica che pone più domande che risposte ad un numero dal finale.

 26/01/2023

Rory-84

Mah! L’unica cosa che salva questa storia è la brevità. Qualche idea buona c’è ma si perde in un mare di banalità. Ormai lo finisco. Flashback pallosi la storia principale è una caccia continua, quel velo di originalità è andato spegnendosi subito.

 23/01/2023

Anemone Blu

Il volume scorre velocissimo, forse troppo. Ci viene mostrato il passato di Noah, anche se alcune cose rimangono oscure. I disegni sono sempre approssimativi, ma in questo volume danno l'idea che la mangaka abbia avuto molta fretta. Attendiamo il finale.

 23/01/2023

Ultrablue

Finalmente ci viene spiegato qualcosa di più su Noah e sul suo passato. Purtroppo il flashback, alternato all'evoluzione delle vicende nel presente, perde mordente e risulta un po' troppo affrettato. Confido in un ultimo volume soddisfacente...

 21/01/2023

brady

Salto nel passato che ci spiega alcune cose, anche se per ora ha buttato li solo delle informazioni ma non è andato a fondo, infatti mi ha lasciato un po' il senso di frettoloso, spero che nell'ultimo chiarisca tutto per bene.

 21/01/2023


Altri Voti