logo AnimeClick.it

Noah of the Blood Sea  5

A causa di un incidente, la nave da crociera sta affondando. Akari e il suo fratellino Yuzuru uniscono le forze con gli esseri umani rimasti e cercano disperatamente di sopravvivere… ma che destino attende le persone a bordo di quella trappola in mezzo al mare? E qual è la verità sulla vampira Noah? Non perdetevi il capitolo conclusivo di questo agghiacciante horror al cardiopalma!

Opera:  Noah of the Blood Sea
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/02/2023
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   6  4  5


Zero___Zone

Mah… Come finale va abbastanza in vacca, spiega poco e male (il vampiro primigenio si è impossessato di Kakeru, questo in sostanza) e il naufragio sembra una ridicola parodia del Titanic. Diciamo che nel complesso è un horror sufficiente, ma…discutibile.

 07/12/2023

GianniGreed

Kakeru riesce in qualche modo a mettere in salvo qualche umano, mentre i vampiri e la nave vanno incontro alla loro fine. Un buon volume. Peccato che il tutto termini con un finale aperto.

 01/09/2023

Brizzi

Voglio sperare che faccia un seguito perché la storia e come stava finendo non era affatto male ... ma così lascia un po' l'amaro in bocca.

 23/08/2023

Kiya91

Un finale che non è un finale ma anzi introduce nuovi personaggi e nuovi sviluppi dei quali non sapremo mai niente... Tutto affrettato (tutti morti così? Boh) e mal gestito, volume bocciato

 01/04/2023

Anemone Blu

Col quarto e il quinto volume la qualità della storia è calata. Il dispiacere è che forse non avremo mai un sequel, a me però le ultime tavole hanno colpito molto. Se questa miniserie fosse stata un prequel/spin-off di un'altra opera sarebbe stata ottima.

 27/02/2023

Focasaggia

Se fosse finito qualche pagina prima? Così, senza un seguito non ha senso. Considerando invece quanto visto prima (fino a poche pagine dal finale) carino, ma poteva essere ben altro.

 20/02/2023

rio79

Bella storia non un capolavoro

 19/02/2023

Rory-84

Che schifo! Tutta la storia è una vera schifezza e questo volume è l’apoteosi della bruttezza. Se anche dovesse venire fuori un seguito non lo prenderei mai. Sto pensando se stracciare questa serie. Venderla sarebbe crudeltà verso il possibile lettore!

 19/02/2023

Gneppy

Contento per aver indovinato che Noah era tornata Eva, per il resto non vedo come poter dare anche solo giallo con un finale così. Mi sembra di aver visto la 1a stagione di un anime di cui probabilmente non faranno mai un seguito. Che delusione.

 18/02/2023

brady

Una bella presa in giro visto il finale, chiude la storia della nave, ma il tutto rimane apertissimo.

 17/02/2023

jjuice

Un finale abbastanza deludente nonostante l'autore provi il colpo ad effetto nelle ultime pagine.

 15/02/2023


Altri Voti