logo AnimeClick.it

La Via Del Grembiule - Lo Yakuza Casalingo  9

Un casalingo alleato delle verdure contro una bambina che non vuole farsi ridurre a un vegetale... Tatsu l'Immortale affronta un nemico inedito, che lo porrà in grave pericolo...

Opera:  La Via del Grembiule - Lo yakuza casalingo
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/12/2022
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   6  1  0


LaMelina

Mi ha fatta ridere un po' meno del volume precedente, ma anche stavolta ci sono stati dei momenti memorabili. Ho adorato gli extra! Io la bambina la capisco anche: il signor Cetriolo, tipo, potrei percepirlo a distanza di chilometri.

 04/06/2023

Arashi84

L'unico capitolo che non mi è piaciuto è quello con il locale rap, gli altri mi hanno fatto spanciare dalle risate, soprattutto la storia horror di Masa! 🤣 Il gattino in feltro mi pare una cosa difficilissima, capisco la povera onee-sama. E le cipolle!

 22/01/2023

Shiho Miyano

Episodi molto divertenti sia quello dei gattini di feltro, sia quelli con i bimbi che sono a volte più posati degli adulti. L'extra su Masa e le sue giornate è bellissimo!!

 17/01/2023

riko akasaka

Ma esiste qualcosa che Tatsu non sia in grado di fare con quelle mani? Pure il feltro ad ago! Divertente la lotta con gli insetti, dove gli adulti si sono scaldati e i bambini si dimostrano + pacati e maturi. Povero impiegato con le pause pranzo rovinate.

 16/12/2022


Altri Voti



1