logo AnimeClick.it

20th Century Boys Ultimate Deluxe Edition  11

Kenji è tornato e, superata la frontiera del Kanto, si dirige a Tokyo per chiudere i conti. Kiriko intanto è riuscita a creare un vaccino contro l’ultimo virus, mentre il professor Shikishima ha messo a punto un robot in grado di abbattere i dischi volanti...

Opera:  20th Century Boys
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/03/2023
Prezzo: 14,90 €

Totale voti:   11  6  0


Arwen1990

Che fatica sto ultimo volume.. troppo frastagliato e intermittente. Poi non ho capito che fine ha fatto l'amico e soprattutto non ho capito chi ha preso il posto di Fukubee né come ci arriva Kanji al concerto? Teletrasporto?

 04/08/2023

Franky-san

Volume finale che finale non è lo è per niente! Succede davvero di tutto e forse anche troppo. Comunque sempre molto apprezzabile. Ora corro a leggere 21st Century Boys per trovare tutte le risposte alle mie domande o almeno spero sia così!

 01/08/2023

Fabbrizio_on_the_Road

A mani basse il peggior volume della serie e probabilmente l'unico da bocciare. Lento e pesante, con un finale davvero deludente. Peccato perché l'opera nel suo insieme mi è piaciuta, anche se non ci ho visto quel capolavoro clamoroso che ci vedono tutti.

 07/04/2023

Rory-84

Finisce che non finisce del tutto… pensavo si concludesse e che 21th C.B. Fosse sì il seguito ma non così diretto. Spero quindi che il cerchio si chiuda definitivamente. Troppo improvviso il tutto visto con quanta calma ha gestito questa trama immensa…

 25/03/2023

CloveRed

Ho fatto una fatica terribile a finire questo volume, troppo lungo, prolisso, con gente matta che fa cose stupide senza una motivazione (oppure una motivazione infantile). Ma la cosa peggiore… alla fine non dice nulla. Per me è stata una delusione.

 10/03/2023


Altri Voti