logo AnimeClick.it

Blue Box  2

Dopo i durissimi allenamenti speciali con il senpai Haryu, cominciano finalmente le eliminatorie locali. Taiki dà il meglio di sé per riuscire ad andare al Campionato Nazionale delle scuole superiori, ma ecco che, improvvisamente, compare un nuovo rivale in amore, il quale cerca di ottenere a tutti i costi il numero di telefono della senpai Chinatsu! Taiki sarà costretto ad affrontare una partita che non può assolutamente perdere…

Opera:  Blue Box
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/03/2023
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   27  0  0


Tenebroleso

Bell'avvicinamento tra i protagonisti, con l'uscita all'acquario e dei bei momenti di dialogo e chiarimento. Ottimi i comprimari: Kyo (Cupido della situazione), Haryu (sorprendentemente serio) e Hina (che scopre la convivenza e ne soffre).

 24/04/2024

momo.iiro

Questo volume è stato davvero carino! Mi sono piaciuti molto tutti i momenti dolci tra Taiki e Chinatsu, soprattutto all'acquario. Adoro il modo in cui viene bilanciato l'equilibrio tra sport e vita privata, alimentandosi a vicenda e senza sovrapporsi..

 07/09/2023

Ninfea

Ho trovato molto gradevoli questi primi due volumi; mi piacciono tutti i personaggi, ben caratterizzati, e il mix tra sport, non ridondante, e commedia romantica è davvero ben costruito. Mi piace molto Hina, e un po' mi spiace per lei.

 21/07/2023

TheRealNear

Bello anche il secondo volume, perfetto il mix tra sport e slice of life!

 11/04/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Secondo volume leggero e simpatico come il primo. Rispetto ad altre commedie simili che ho letto, qui i personaggi sembrano un po' più franchi e meno ambigui nel linguaggio, anche se una certa dose di incomunicabilità rimane ed è giusto cosi.

 12/03/2023

CloveRed

Adorabile😍 Mi piace come la storia si alterni tra momenti romantici a momenti di puro sport. L'autrice è davvero brava nel caratterizzare i suoi personaggi, anche l'approfondimento su Hina (che ormai non lascia più dubbi) è stato davvero fantastico.

 11/03/2023

Kotaro

I personaggi sono deliziosi e la storia è un amore, si legge davvero con piacere!

 10/03/2023

laVeve78

Ormai che tra i due c'è interesse reciproco è palese ma giustamente, vista la loro giovane età, è ancora molto acerba la situazione. Belli anche i personaggi secondari ma soprattutto la parte sportiva sta dando soddisfazioni, non è solo da sfondo. Bene!

 23/02/2023

Alex Ziro

Approfondimenti sia sportivi che romantici che impreziosiscono tantissimo la storia. Hina riceve un corretto approfondimento e la fine del volume non lascia alcuno scampo ad ulteriori interpretazioni. Vediamo anche sport vero per un manga che offre tanto.

 21/02/2023

Brizzi

Questi terzi incomodi sono deboli, credo che serviranno solo a mantenere frizzante l'atmosfera mentre il vero snodo sarà Hina che comincia a capire che la sua amicizia fraterna con Taiki è forse qualcosa di piu' profondo. Sarà una lotta anche per noi ;)

 21/02/2023

xaer_dev

Procede bene sia la vita sportiva che la vita sentimentale di Taiki, trovandosi un rivale (lo stesso :P) in entrambe.. mi dispiace per Hina che scoprendo lo strano legame tra i due si ritrova a starci male.

 20/02/2023

annadaifan

Numero ricco di interessanti spunti dalla prima vera partita di Taiki al primo appuntamento con Chinatsu, e poi c'è Hina che inizia a mostrare i primi turbamenti, poverina vorrei abbracciarla!

 18/02/2023

2247

"Taikondo" scopre di avere un rivale in amore e nello sport, anche se non è chi si aspettava. Intanto però è riuscito già a ottenere uno pseudo-appuntamento. Mentre Hina invece è in ambasce. Sta scoprendo sempre più legami fra i due. E ovviamente soffre.

 15/02/2023


Altri Voti