logo AnimeClick.it

Claymore New Edition  4

Una squadra della morte viene inviata contro Teresa, colpevole di aver attaccato una banda di briganti per salvare una ragazzina dalle loro grinfie. Cosa attende la temibile “Teresa del sorriso”, prima tra le Claymore, e la piccola Clare, in balia di un destino crudele e beffardo?

Opera:  Claymore
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/02/2023
Prezzo: 5,90 €


Totale voti:   12  0  0


TheRealNear

Teresa sembra essere davvero una spanna sopra le altre, anche assieme. Chissà se ci sarà un colpo di scena o finirà come mi aspetto!

 19/03/2023

Anemone Blu

Teresa mette Clare davanti a tutti, umani compresi, compiendo un massacro. Nemmeno per la numero 1 delle claymore verrà fatta una eccezione: ciò che le spetta è un'esecuzione per violazione e insubordinazione. Epilogo scontato, ma che bel personaggio lei!

 16/03/2023

Franky-san

La ribellione di Teresa verso tutto e tutti non me l'aspettavo ma mi ha fatto piacere. Mi piace molto questo personaggio! Lo scontro finale tra le Claymore è veramente avvincente e ben disegnato.

 28/02/2023

Alex Ziro

Teresa è stata obbligata a prendere questa strada, non avrebbe potuto fare nient'altro se non sterminare chiunque per difendere Clare. Quel che rimane è adesso il peso delle conseguenze, un cammino costellato da terrore e morte. Un altro volume perfetto.

 21/02/2023


Altri Voti