logo AnimeClick.it

What About Tomorrow - Ashita wa Docchida!  1

Lo stesso anno in cui Kirara, che è stato cresciuto come una fanciulla dalla sua ingenua e allegra madre, vince il concorso di bellezza per le bambine del quartiere, i fratelli Kyoichi e Ken Tosayamada si trasferiscono nella casa accanto alla sua. Virili, scontrosi e praticamente imbattibili nelle risse, rappresentano tutto ciò che Kirara ha sempre desiderato. Qualche anno dopo, i due fratelli Tosayamada sono ormai conosciuti da tutti col soprannome di “cani rabbiosi”, mentre Kirara, contrariamente alla tanto anelata immagine virile, è diventato un bellissimo adolescente… È così che inizia l’amore tra lo scontroso e taciturno Ken e il testardo Kirara! Fa il suo ritorno in Italia, una delle autrici più importanti del panorama Boys’ Love in Giappone con una delle sue serie più amate! [Il volume conterrà una illustration card in omaggio!]

Opera:  What about Tomorrow - Ashita wa Docchida!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/04/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   10  0  0


LaMelina

Quest'autrice non delude mai, partorendo sempre commedie divertenti e carine, con qualche spunto interessante. Mi piacciono entrambi i protagonisti e già faccio il tifo per Kirara! Voglio sapere anche la storia del papà di Ken, però...

 21/05/2023

riko akasaka

Finalmente è tornata Kotetsuko Yamamoto! Star ci porta una commedia dolce e divertente con lo stile inconfondibile dell'autrice. Inizia la storia d'amore tra uno scemo troppo carino e lo scontroso amico d'infanzia tra incomprensioni, teppisti e un gallo.

 21/04/2023

aishas

adoro questa autrice

 11/04/2023

Hachiko94

Questi sono i manga che adoro, quelli in cui posso spegnere il cervello e godermi una storia leggera e divertente... e con personaggi particolari! Mi era proprio mancata Kotetsuko, il suo King poi è il best pg!

 08/04/2023

CloveRed

Escluso piccole sbavature di trama (che non ho apprezzato) ho adorato questo volume. Non conoscevo l’opera ma devo dire che mi ha conquistato. Carino, divertente e piacevole, mi ha incuriosito, infatti aspetto trepidante il secondo volume. Il Pollo🔝

 07/04/2023

Anemone Blu

Mi ha conquistato. Capitolo dopo capitolo seguiamo la crescita del dolce Kirara dall'infanzia fino al liceo e al rapporto che si instaura con i suoi 2 vicini di casa. Ken, chi disprezza compra e lo sai meglio di noi. Con il pollo King ho riso tantissimo!

 07/04/2023

2247

Inganno bello e buono il cellophane col bollino 18+ 😏 Non c'è nulla di eroticamente esplicito in questo volume che trasuda pucciosità, comicità e delicate romanticherie. Carine entrambe le card e le covers. La variant però perde il fascino del gakuran.

 05/04/2023

Arashi84

Adoro, adoro, adoro! Finalmente torna Kotetsuko Yamamoto con questo manga dolce e divertentissimo! Kirara è un protagonista tanto femmineo quanto virile e questo suo dualismo è terribilmente carino! Ci sono teppisti, l'amore non corrisposto(?) e un pollo!

 01/04/2023


Altri Voti