logo AnimeClick.it

Beck - Mongolian Chop Squad  7

Nel bel mezzo del tour statunitense, Koyuki capisce il senso del sogni di Chiba e va a visitare la tomba di Jimi Hendrix e ci trova... Ryusuke! Dopo questo incontro miracoloso, la band ha molte aspettative per il concerto successivo che si terrà a Seattle, la terra santa della musica, e proprio nel leggendario locale Lizard House. Proprio in quel momento Kevin, l'organizzatore del tour, comunica ai Beck che per loro il tour è finito, e per di più Ryusuke sparisce di nuovo… Quando ricompare, ha in mano la chitarra Lucille… Finalmente di nuovo tutti e cinque insieme, i BECK salgono sul palco…

Opera:  Beck - Mongolian Chop Squad
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/12/2022
Prezzo: 12,90 €


Totale voti:   4  0  0


Shiho Miyano

Con una serie di traversie, e Taira che guida fino allo sfinimento, il gruppo riesce a esibirsi al completo, con anche Maho ad assistere, le tavole che ritraggono i ragazzi nelle esibizioni sono veramente notevoli. Ryusuke è veramente un'incognita.

 24/10/2023

nuriko86

Il tour in America dopo il riconoscimento con Ryusuke ha avuto il suo successo.

 25/03/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Anche questo è stato un bel volume. La storia prosegue come si deve e ormai le esibizioni sono un tripudio di emozioni indescrivibili, dove tutto passa attraverso il ritmo della lettura e la messa in scena.

 18/01/2023


Altri Voti