logo AnimeClick.it

Beck - Mongolian Chop Squad  8

"Registriamo il nostro nuovo album il prima possibile!!". Dopo il ritorno dal tour negli Stati Uniti, Koyuki e i suoi compagni sono carichi di energia e hanno deciso di produrre un nuovo album. Tuttavia, nessuna casa discografica li prende sul serio, se non una piccola etichetta indie. Inoltre, registrare un disco costa un mucchio di soldi. I ragazzi cercano disperatamente di trovare i soldi, ma devono fronteggiare delle insidie... Riusciranno nel loro intento?

Opera:  Beck - Mongolian Chop Squad
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/02/2023
Prezzo: 12,90 €


Totale voti:   4  0  0


Shiho Miyano

Il rientro dagli USA è un rientro alla dura realtà, fra il bisogno di soldi per un debutto e l'ostilità delle major non sono momenti facili per i ragazzi della band. Il rapporto fra Koyuki e Maho sempra andare bene quando le differenze si fanno sentire.

 28/11/2023

nuriko86

Dopo il tour in America, i Beck rientrano in Giappone più carichi che mai. Decisi nel portare avanti le loro ambizioni, vogliono incidere un album. Girano le case di produzione ma non è così facile. I nostri ragazzi devono combattere tra lavoro e musica

 11/12/2023

Fabbrizio_on_the_Road

Un buon volume dove i Beck devono darsi da fare per rimettersi in carreggiata dopo il tour negli USA. Il primo CD sembra un flop, con i negozianti che pure ci allegano commenti sarcastici. Comunque vendere il Dreamcast è un delitto.

 06/03/2023


Altri Voti