logo AnimeClick.it

Last Game  8

Dopo che ben due dei suoi più cari amici le si sono dichiarati, Kujo deve capire cosa prova per entrambi e prendere una decisione: sarà il “campagnolo” Soma il ragazzo giusto per lei? Oppure Yanagi, che la conosce da una vita? Ma in fondo, è proprio necessario scegliere uno dei due? Ottavo capitolo della serie shojo dove l'amore è una sfida senza esclusione di colpi!

Opera:  Last Game
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/01/2023
Prezzo: 6,50 €


Totale voti:   8  0  0


Mitsuki_92

Uno dei numeri più belli in assoluto!! Finalmente tutti i sentimenti sono in tavola, e Mikky si rende conto dei propri e prima risolve con Kei, e dopo inizia una scalata verso il cuore di Naoto... non sa che appartiene già a lei. Appuntamento esilarante!

 26/01/2024

Arwen1990

Kujo fa passi da giganti grazie anche alla strigliata di Momo e l'aiuto emotivo di Shiori. Soma è un gran bel personaggio sempre detto, mi fa un po' tristezza, ma si percepisce il suo essersi tolto il peso. Appuntamento da scompisciarsi, povero Yanagi

 08/08/2023

*Alexiel*

Il personaggio di soma ne esce vincitore anche se riceve un sano rifiuto. Appuntamento molto più romantico di quello con yanagi che ormai cerca di non cascare nelle trappole di kujo, peccato che stavolta lei abbia capito di amarlo. E ora a casa da soli...

 27/02/2023

CloveRed

Mi è piaciuta molto la vignetta in cui Kujo ha finalmente capito quali sono i suoi veri sentimenti per Yanagi, però questi due sono proprio inadatto a vivere un appuntamento🤣. Mi è dispiaciuto per Soma, ma già sapeva che non poteva spuntarla.

 27/02/2023

Kotaro

Il vero protagonista morale del volume è Soma, da sempre mio personaggio preferito di questo manga, che qui ci ha fatto un figurone.

 03/02/2023

Ninfea

Finalmente Kujo riconosce davvero i suoi sentimenti, ma in amore resta molto maldestra e incapace, per fortuna c'è chi l'aiuta; dalla chiusa finale di Yanagi mi aspetto uno scossone. Di classe l'uscita di scena di Soma.

 24/01/2023


Altri Voti