logo AnimeClick.it

Il buio oltre la finestra triangolare  8

Hiyakawa e Mikado decidono di aiutare Erika a scappare e a nascondersi dalla mafia del “Culto del Palmo lucente”, ma l'impresa potrebbe rivelarsi più ardua del previsto. Nel frattempo, assieme al detective Hanzawa, continuano le loro ricerche sulla vera identità del “sensei” a capo della setta. Quello che per Mikado era iniziato come un lavoretto part-time nel campo dell'occulto, sta diventando un vero e proprio lavoro a tempo pieno!

Opera:  Il buio oltre la finestra triangolare
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/12/2022
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   10  0  0


Haizhong_Musume

Un volume ad altissima tensione in cui non solo si scoprono il passato e i piani del sensei, ma Mikado e Hiyakawa non riescono proprio a intendersi, riuscirano ad affrontarlo assieme? Molto bello anche il capitolo della casa con il laghetto.

 14/10/2023

Shiho Miyano

Erika mi piace sempre di più, lei e Sakaki non sapranno cucinare ma alla fine di equilibrio ne hanno. Hiyakawa mostra per due volte quanto sia "rotto": i traumi non gli consentono di essere lucido e Mikado pretende che lo sia: ovviamente le cose non vanno

 06/02/2023

Rory-84

Povero Hiyakawa che si sente abbandonato. Mikado alle volte proprio non sa gestire le situazioni… sono molto curioso di leggere i prossimi due volumi. Questa storia ha dei momenti disturbanti non da poco!

 22/01/2023

CloveRed

Certo che Mikado si trova tra due fuochi, peccato che Hiyakawa (testardo) non riesca a capire le motivazioni che spingono Mikano a proteggerlo. Il sensei ormai è esploso, era terrificante in alcune scene😰. Trovo sempre ammaliante la signora del laghetto.

 21/01/2023

riko akasaka

Erika e Sakaki.<3 Resta da vedere come sopravviveranno nel rifugio.XD Il Sensei più lo conosciamo più diventa terrificante e i grossi problemi mentali di Rihito sono ormai evidenti, riuscirà quella lagna...ehm bravo ragazzo di Mikado a salvarlo?

 10/01/2023


Altri Voti