logo AnimeClick.it

Il buio oltre la finestra triangolare  9

In preda alla rabbia e alla disperazione, Hiyakawa spinge Mikado nello stagno maledetto. L'unico legame con il piano della realtà rimane un ricordo del padre, che lo costringe a un confronto con gli eventi di 20 anni prima!

Opera:  Il buio oltre la finestra triangolare
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/02/2023
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   10  0  0


Haizhong_Musume

Molto parlato ma non annoia. Poi sul finale arriva un colpo di scena pazzesco, che ribalta radicalmente il rapporto tra Mikado e Hiyakawa come l'avevamo conosciuto.

 08/12/2023

CloveRed

Siamo arrivati allo scontro finale anche se… tutto risulta troppo “lento”. Il volume risulta molto parlato, non che sia male, ma spezza la tensione ed il ritmo. Vediamo se ci sarà più azione nel prossimo e ultimo volume.

 03/07/2023

riko akasaka

Le parti migliori sono sempre quelle di Erika e Sakaki.<3 Siamo alle strette finali, bisogna salvare Rihito e il confronto padre/figlio sembra promettente, trovo comico che sia tutto sul groppone di quella piaga umana di Mikado, me ne farò una ragione.:P

 12/03/2023

Shiho Miyano

Un volume molto dialogato, con tanti dialoghi a due: il sensei e Hiyakawa, Mukae e Rihito bambino, Erika e Sakaki, il sensei e Mikado, Mikado e Hanzawa. E poi Mikado che si fa cacciar via dalla donna della casa con laghetto mi ha fatto ridere davvero!

 10/03/2023

Rory-84

Il volume mi ha un po’ deluso… speravo fosse più adrenalina o invece nonostante gli eventi risulta parecchio noioso. Ma non mi sento di bocciarlo… speriamo nel finale

 19/02/2023


Altri Voti