logo AnimeClick.it

Inuyasha Wide Edition  9

Con l’aiuto inaspettato di Kikyo, Naraku possiede ora un grosso frammento della Sfera delle Quattro Anime e, col potere che ne deriva, riesce a generare altri demoni pressoché invincibili. Come se non bastasse, Sesshomaru è sempre alla ricerca di un rimpiazzo per Tenseiga e si rivolge a un mastro spadaio senza scrupoli... Riusciranno Inuyasha e i suoi ad avere la meglio su queste ultime terribili minacce?

Opera:  InuYasha
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/02/2023
Prezzo: 9,95 €


Totale voti:   9  0  0


Shiho Miyano

Kagura e Kanna mi piacciono un sacco, fra le emanazioni di Naraku hanno proprio un posto speciale. Un bel volume che presenta nuovi personaggi, ci rivela molto di quelli noti (Rin e la sua fiducia incondizionata in Sesshomaru, l'ambiguità di Kikyo).

 15/03/2023

Arashi84

Vediamo dove porterà il grande contributo di Kikyo... tra l'altro adesso iniziano con 4 figli di Naraku, 4 spade di Inuyasha, 2 di Sesshomaru... i giappi che lo hanno letto un capitolo alla volta su rivista, non si sono lanciati in imprecazioni costanti?

 11/03/2023

LaMelina

Non so quali intenzioni abbia Kikyo, sta di fatto che ha aiutato Naraku a procreare figli uno peggio dell'altro. Come se già non bastasse lui... Tra l'altro, un altro con idee balorde è quel rosicone di Sesshomaru. Solo Koga porta un po' di freschezza!

 05/03/2023

CloveRed

Quanti avvenimenti tutti insieme, non si ha il tempo di capire cosa è avvenuto che si sta già “combattendo” con un nuovo nemico😅. Anche se Kikyo mi “urta” trovo sempre interessanti le scene con lei ed Inuyasha. Contento per il ritorno di Koga👍🏻

 25/02/2023


Altri Voti