logo AnimeClick.it

Inuyasha Wide Edition  10

Inuyasha e Koga continuano a battersi contro i malefici fratelli Juromaru e Kageromaru, le ultime incarnazioni del demone Naraku. Kageromaru, il più feroce dei due, riesce a rifugiarsi nel sottosuolo, ma Inuyasha e i suoi compagni dovranno fare il possibile per ritrovarlo, visto che il suo prossimo obiettivo sembra essere quello di divorare Kagome...

Opera:  InuYasha
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/04/2023
Prezzo: 9,95 €


Totale voti:   8  0  0


Shiho Miyano

Kagome chiarisce in modo molto chiaro non solo i proprio sentimenti per Inuyasha ma anche la sicurezza in quello che prova lui, mi piacciono questi due insieme! Kohaku spezza ogni volta il cuore. Mentre Sesshomaru che "studia" Inu è imperdibile!

 24/05/2023

LaMelina

La parte su Kohaku è struggente, mi dispiace troppo per la sorte che gli è capitata, burattino nelle mani di Naraku. Quest'altro fa pure il geloso, ma peggio di lui Inuyasha che non riesce a sfanculare Kikyo. Con tutto il bene, ma fatti più in là! :P

 13/05/2023

Arashi84

Le parti con Kohaku sono sempre molto belle, certo che è stata cattivissima la Takahashi a far soffrire continuamente sto povero bimbo e sua sorella. Maretta anche nel triangolo Inu-Kikyo-Kagome, quest'ultima anche troppo paziente e accomodante. Non va!

 02/05/2023

CloveRed

Mi sono piaciute moltissimo le parti di storia che coinvolgono il triangolo Inuyasha, Kikyo e Kagome (davvero molto bella da leggere, anche se difficile da comprendere) e la parte di Kohaku (spero riesca a liberarsi dall’influsso del demone ragno).

 24/04/2023

Rory-84

La parte sentimentale di questo volume è molto toccante e profonda. I disegni poi sono intensi, forse qui si poteva aprire la fase conclusiva del manga ma poi invece è andato troppo oltre. Questa rilettura però merita tantissimo. Bella la parte su Naraku!

 20/04/2023


Altri Voti