logo AnimeClick.it

Barakamon  3

Dei visitatori arrivano sull’isola. Sono due vecchie conoscenze di Handa Sishuu, del periodo in cui il brillante calligrafo era ancora un “uomo di città”. Ecco a voi un’esilarante commedia insulare su un “city man” burbero ma dal cuore tenero, e sui suoi tolleranti vicini di casa.

Opera:  Barakamon
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/12/2022
Prezzo: 5,95 €


Totale voti:   9  0  0


TheDarkLord

Un ottimo volume che riesce a dare dei bei insegnamenti e soprattutto, nella sua semplicità, a mostrare dei momenti davvero molto belli e soprattutto mostrare come il legame del sensei con gli abitanti dell'isola stia diventando sempre più forte.

 24/10/2023

Shiho Miyano

Nel mostrare i tanti trucchi per problemi piccoli (cimici) e grandi (tifoni) è ben delineata la competenza che acquisiscono fin da piccoli gli isolani. Calligrafia e pesci, molto bello!

 25/03/2023

riko akasaka

Pure istruttivo questo manga, la prossima bottiglia di plastica che mi capita sottomano so già per quale scopo impiegarla, son curiosa di vedere se il metodo mostrato è davvero così efficace e rapido. La parte col temporale è stata la mia preferita.

 14/03/2023

Alex Ziro

La scena degli aeroplani creati con la carta straccia delle interviste ad Handa vale da solo tutto il volume. Bellissimo come nuovi personaggi e vecchie situazioni si incastrino alla perfezione. La narrazione continua a essere perfetta e colpisce sempre.

 15/01/2023


Altri Voti