logo AnimeClick.it

Drifting Net Cafè  6

Tutto è iniziato in un “net cafè”. Toki tenta di proteggere Tono da Terazawa, che è ormai il capo indiscusso dei 19 “dispersi del net cafè. Mentre cerca di difendere la ragazza, si accorge di avvicinarsi sempre di più a quella che è stata il suo primo, indimenticato amore. Ma a casa, nel mondo normale, lo aspetta ancora la compagna… Un nuovo eccezionale thriller psicologico del maestro Shuzo Oshimi, il creatore del cult DENTRO MARI.

Opera:  Drifting Net Café
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/12/2022
Prezzo: 6,95 €

Totale voti:   7  2  0


Mr.Chef

Certo che i tizi un po' se lo meritano. Si sono fare di tutto da Terasawa senza muovere un dito. Troppo inverosimile. E alla fine lui che fa? Anche quello troppo assurdo. A questo punto non sono fiducioso per il finale...

 23/06/2023

Gneppy

Terasawa esagerato, assurdo che gli altri siano arrivati a farsi ridurre così piuttosto che fare gruppo e provare a fermarlo. Marmocchietta fastidiosa :D Vediamo adesso come finisce.

 07/04/2023

sweeteeyore82

Siamo ancora in alto mare e la carne sul fuoco è ancora tanta, il prossimo volume è l'ultimo, spero non sarà un finale sbrigativo.

 29/01/2023

Brizzi

Chi ha creato questo drifting surreale ? Kaho, come si supponeva o, invece, proprio Koichi ? E chi è questa bambina che chiama Koichi papà ? Tutto sarà svelato nel prossimo, ultimo, numero!

 15/01/2023


Altri Voti