logo AnimeClick.it

Drifting Net Cafè  7

Tutto è iniziato con un “internet café”.Toki Koichi è un uomo che sta per diventare padre e che vive una vita tranquilla e serena… almeno fino al giorno in cui si ferma ad un internet café ed incontra Kaho, il suo primo amore dei tempi delle medie. Avendo appena litigato con sua moglie, i vecchi sentimenti di Koichi per Kaho riemergono, e tutto ad un tratto, una strana scarica di energia attraversa i computer ed i telefoni dell’internet café, causando il cortocircuito dell’edificio. Le luci del locale si spengono ed una forte tempesta si scatena al suo esterno. Bloccati all’internet café, Koichi e Kaho decidono di passare la notte nel locale, per poi scoprire il mattino dopo che il mondo esterno appare completamente diverso da quello che conoscono. Deciso a capire perché sia stato teletrasportato in un altro mondo e desideroso di tornare dalla sua famiglia originale, Koichi inizia ad indagare sul misterioso evento. Ma la faccenda si infittisce quando le persone trasportate con lui nel nuovo mondo iniziano a sparire una dopo l’altra. Riuscirà Koichi a sopravvivere alla crisi ed a nascondere i sentimenti che prova segretamente per Kaho?

Opera:  Drifting Net Café
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/03/2023
Prezzo: 6,95 €

Totale voti:   8  3  0


Aldrich

Un epilogo semplice e abbastanza prevedibile, Koichi ritorna alla sua vita di tutti i giorni mettendo apparentemente da parte il ricordo di Kaho. Bella la scena in cui vediamo la vera Kaho e non quella idealizzata, una buona serie ma niente di più.

 14/07/2023

Mr.Chef

Mah, il finale alla Alice in Borderland non è eccezionale ma neanche malvagio. Il pre-finale invece era troppo eccessivo e inverosimile... In generale forse l'opera meno riuscita di Oshimi.

 23/06/2023

Gneppy

Un sacco di gore, ma alla fine tanto rumore per nulla. Koichi, eterno indeciso fino all'ultimo, torna alla sua entusiasmante vita dove dovrà convivere col suo rimpianto (e chi ci crede che si scorderà davvero di Kaho). Hiruta vero MVP. Verdino pallido.

 07/04/2023

jjuice

Nel complesso si rivela con tinte troppo estreme per la vicenda trattata, troppa esagerazione fine a se stessa. Sono un po' deluso

 04/04/2023

Brizzi

Sinceramente ho preferito lo svolgimento alla fine che, un po' telefonata, un pelo deludente, avrei preferito fosse piu' sorprendente. Comunque un buon manga che ho letto con piacere e consiglio agli amanti del genere.

 02/04/2023

Goldwyne80

Verde, buon finale per un’opera che nel complesso si è lasciata leggere volentieri ma senza lasciare impatto

 01/04/2023


Altri Voti