logo AnimeClick.it

Hiraeth - L'ultimo viaggio Box 

Mika, una giovane studentessa, sta affrontando con enorme difficoltà il lutto per la perdita della sua migliore amica. Disperata e sola, in preda a quel sentimento di nostalgia e rimpianto che i gallesi chiamano "hiraeth", è determinata a ricongiungersi con lei... seppure nell'aldilà. Tuttavia, prima che possa accadere l'irreparabile, la ragazza viene salvata da due viaggiatori: un misterioso dio senza nome e un immortale, Hibino, che segue il dio nella speranza di scoprire da lui come porre fine alla propria esistenza.

Opera:  Hiraeth - L'ultimo viaggio
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/01/2023
Prezzo: 19,50 €


Totale voti:   11  0  1


Scout Instapick

"L'opera in sè mi è piaciuta, ma l'edizione assolutamente no. Zero controllo qualità, i miei volumi sono pieni di errori di stampa: sbavature continue, macchie nere a casaccio a bordo pagina, ecc." Edit: La JPOP mi ha sostituito i 2 volumi rovinati. Verde

 05/02/2024

Mitsuki_92

gran bel box per una miniserie che merita davvero tanto! Promossa!

 24/01/2024

Mikoto

Come al solito, le storie belle passano sempre fin troppo in sordina. Bello bello, datemi anche la lista della spesa di Yuhki Kamatani

 12/10/2023

shinji01

Acquistato con il box. Che delusione. Disegni stupendi ma la composizione della tavola e della vignetta non è proprio il mio genere. Quello potrebbe pure passare se non fosse che i tre protagonisti sono uno più odioso dell'altro. Che fatica leggerlo.

 18/02/2023

Hachiko94

Un box dai colori pregevoli, con la classica fattura dei cofanetti dell'editore. Una storia da non perdere e che mi ha emozionata.

 26/01/2023


Altri Voti